annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

AGCOM e finalmente il modem è libero!

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: AGCOM e finalmente il modem è libero!

È quello di cui temiamo e che siamo già pronti a subire! Un rincaro di abbonamento o di qualche servizio che viene messo in obbligo di acquisto. Preparatevi!
Esploratore di Pianeti III livello

Già Vodafone fa 5x48 rate di attivazione. Senza oneri forse vuol dire anche senza attivazione.
Altrimenti io sono in attesa anche perché mi va benissimo andarmene magari
Guardiano della Galassia III livello

Dovrebbero imporgli il prezzo complessivo quando pubblicizzano i prodotti. Una specie di TAEG per le connessioni. Così almeno uno riesce a comparare le offerte. Forse andrebbe segnalato ad agcom. Di solito sono sensibili ai problemi di comparazione
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti II livello

Voglio condividere con voi una richiesta di un utente per farsi abolire il noleggio del modem, a seguito della delibera AGCOM approvata per il modem libero.

Ho appena Chiamato il Vostro “Servizio Clienti” Linea Fissa 187 per quanto riguarda la delibera AGCOM - Modem Libero. La Vostra Operatrice “molto Gentile” XXXXXXXX N° MatricoIa: XXXXX. Dopo averle posto la seguente domanda: “Potrebbe rimuovermi il Costo in bolletta del Modem a Noleggio, come previsto dalla Suddetta delibera?” Un attimo di silenzio tombale e boom chiamata buttata giù! Ma si agisce così?! Ma che razza di Servizio Offrite?! Ma saprete quanto paghiamo noi?!Sappiate che 240€ non ve li do! Ve ne ho già dati 25 e sono già troppi per quella specie di Modem fornitomi! Vi ricordo che la stessa normativa prevede una tempistica utile da fornire al Utente per cambiare operatore SENZA Penali ne costi di Disattivazione, Lo sblocco del apparato fornito SENZA Obbligo di Restituzione! Vi consiglio di famigliarizzare con quest’ultima o le muIte fioccheranno.
Pretendo riscontro CONCRETO ed IMMEDlATO! Sennò Revoco la domiciIiazione e le BoIIette potete tenervele poi. P.S.: A mia difesa e comprovante ciò che affermo/segnalo ho la chiamata Registrata. Perché so i giochetti che si fanno in casa TIM, e quindi l’unica Tutela è questa!

Fonte: Facebook

Che dire... A parte il comportamento scorretto dell'operatrice, credo che a TIM questa cosa proprio non le va giù... Ma non demordiamo, anzi, facciamo valere i nostri diritti! E soprattutto, per coloro che pagano il noleggio del modem A VITA come me, pretendiamo TUTTI l'abolizione di questo!

Ho letto in giro che tutti gli operatori, compresa TIM, hanno 90 giorni di tempo per adeguarsi a questo, quindi, in teoria, anche all'abolizione del costo del noleggio del modem in fattura, che se verrà perso te lo faranno pagare in altro modo.

Cara TIM, adeguati bene secondo le nostre esigenze e diritti se non vuoi perdere utenza.

P.S.: scusate il piccolo sfogo e se sono andato un po' off-topic.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

fai bene, sono i nostri soldi, ci hanno costretto a comprare modem scelti da loro, a prezzi esagerati

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Puff!

Il mio post è sparito.

Grazie TIM!

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

@enzuccio  ha scritto:

Puff!

Il mio post è sparito.

Grazie TIM!

Ho notato. La chiamano moderazione ma è censura. Non era nemmeno off topic. Ti hanno spiegato il motivo?

non è che risulta tra gli elementi in moderazione?

E pensa che avevo censurato io i dati sensibili.

Ma se poi quello sfogo era postato altrove, questa non è una community come tutte le altre?

Rimango basito.

No, nessun motivo. E' passato mastrolindo all'improvviso Smiley sbellicato .

I moderatori non risultano online. Forse il sistema lo ha messo in moderazione. 

Ci ci sono tante cose da migliorare qui su in un ottica di trasparenza e rispetto per chi dedica tempo a rispondere o postare informazioni. 

Se si vuole il Mulino Bianco basta prendere comparse 

Non credo, nelle impostazioni privacy del profilo si può anche impostare lo stato online a nessuno.

Sono stati molto tempestivi e molto vigili!

Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii almeno spiegatemi perchè.

Grazie.

Parola d'ordine: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VOGLIAMO LA NOSTRA LIBERTA'! BASTA CON QUESTE CENSURE O OBBLIGHI!

@enzuccio  ha scritto:

Non credo, nelle impostazioni privacy del profilo si può anche impostare lo stato online a nessuno.

Sono stati molto tempestivi e molto vigili!

Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii almeno spiegatemi perchè.

Grazie.

Parola d'ordine: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Di solito spiegano, secondo me per correttezza se cancellano un post dovrebbero lasciare visibile che il post è stato cancellato e indicare il motivo. La cancellazione di un posto è un gesto estremo. Anche se modificano un post devono indicare quale modifica hanno apportato.

In generale dovrebbero chiedere all’utente di modificare il post prima di cancellarlo. Altrimenti non è moderazione 

Ciao enzuccio, quale post ti è stato censurato? A me non sembra ma forse ho perso qualcosa!?

Cari censuratori se non volete indicarmi il motivo almeno mi aggiustate il conteggio corretto delle tim star visto che, quando avevo ottenuto il badge 25 stelle, queste erano a 24?

Ora si che sono off-topic Smiley scherno

LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

@enzuccio  ha scritto:

VOGLIAMO LA NOSTRA LIBERTA'! BASTA CON QUESTE CENSURE O OBBLIGHI!

E basta ban ad utenti. Anche il ban andrebbe utilizzato come estrema ratio per casi gravi di violazione di norme o reati. 

qua si banna come all’asilo mandavano dietro la lavagna. 

Anche noi abbiamo una reputazione, non solo TIM.  Ciascuno contribuisca alla propria in modo corretto e trasparente 

@Bibbino  ha scritto:
Ciao enzuccio, quale post ti è stato censurato? A me non sembra ma forse ho perso qualcosa!?

Caro @Bibbino avevo semplicemente condiviso una lamentela di un utente circa l'abolizione del costo del noleggio del modem a seguito della delibera AGCOM, presa da una community come tutte le altre, forse la più famosa (Facebook) ed è sparito nel giro di 5 minuti.

Pic indolor!

Se sparisce anche questo ora sai perchè. Leggi subito!

@enzuccio  ha scritto:

Cari censuratori se non volete indicarmi il motivo almeno mi aggiustate il conteggio corretto delle tim star visto che, quando avevo ottenuto il badge 25 stelle, queste erano a 24?

Ora si che sono off-topic Smiley scherno

LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vi offro una birra virtuale cc @BibbinoC9DE0506-EBBC-4F4D-9881-171F4A8E405C.jpeg

Ahahah...allla nostra salute! Robot sorriso
Comunque è vero...ora ricordo il post di @enzuccio! Anche io penso che non ci sono dei moderatori umani in questa community ma dei controlli automatici; è un mio personale pensiero ma non ne ho la certezza completa!

@Bibbino  ha scritto:
Ahahah...allla nostra salute! Robot sorriso
Comunque è vero...ora ricordo il post di @enzuccio! Anche io penso che non ci sono dei moderatori umani in questa community ma dei controlli automatici; è un mio personale pensiero ma non ne ho la certezza completa!

Speriamo che leggendoci miglioreranno la gestione della community 

@ciaodomcin cin!

@Bibbinonon sapevo che esistessero delle censure così immediate ed efficaci, ma penso che il mio post se era in moderazione non era per un attimo pubblico e poi poco dopo eliminato.

Ora dovete chiudere questo topic altrimenti si continua all'infinito!

LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se ci leggono, non solo miglioreranno il progetto dell’attuale community, ma vedranno anche la discussione che abbiamo condiviso per segnalare la questione AGCOM e MODEM LIBERO! ;-)

@enzuccio  ha scritto:

Ora dovete chiudere questo topic altrimenti si continua all'infinito!

LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

noooo, il modem non e' ancora liberoooooooo!!!

Beh...staremo a vedere! Intanto avete mandato le vostre mail con solleciti e quindi dovranno rispondere prima o poi...!!! Portiamo pazienza!

@Bibbino  ha scritto:
Beh...staremo a vedere

non sara' facile.

Ma e' un diritto che stanno negando da quasi 3 anni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
95
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27
23