annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

AGCOM e finalmente il modem è libero!

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: AGCOM e finalmente il modem è libero!

@marco_32412 

Se hai delle fatture insolute fanno così, gli hai dato il coltello dalla parte del manico....

Non credo che tu abbia molte scelte....

Highlighted
Astronauta II livello

Buongiorno Community ☺️

Ciao Aztunac, c è qualcuno che ha già avuto esperienza di udienza in stanza virtuale via web??

No.. Perché leggevo nel regolamento Conciliaweb che se uno delle parti non si presenta e non chiede il rinvio, archivano tutto e buona notte al secchio 🤔. Ovvero io prendo un giorno di permesso da lavoro mi posiziono alle 14. 30 del 2 luglio davanti al mio pc (si può fare dal cellulare a sto punto?) e Tim potrebbe non presentarsi???

No parliamone perché già da metà aprile, l udienza me l hanno fissata fino al 2 luglio, ci manca che Tim faccia orecchie da mercante snobbano una situazione per lei ostica e finisce buttando tutto nel cestino?

Attendo esperienze della community 

Highlighted
Astronauta II livello

Anche io stessa situazione:

Addebito SMART modem wi-fi: n. 23 rate residue F.C.I. 115,00
Bollo a carico cliente F.C.I. 2,00
Sconto SMART modem Plus 27 apr 20 F.C.I. -115,00

Attendo udienza per restituzione rate già pagate. 

Highlighted

@Snuffla73 

Non fasciarti la testa prima di.... quelli che hanno avuto udienza (telefonata in audioconferenza) non hanno avuto nessun problema

Highlighted
Astronauta II livello

l rimborso delle rate vale anche per chi ha attivato contratto dopo il 2016 non solo per chi aveva già contratto in essere...

Highlighted
Astronauta II livello

Ma a questo punto mi consigli di pagare o premere il tasto rosso?!

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao ho fatto,  c'è stato un rinvio a luglio perché nella fattura che ho allegato in concilia c'è scritto: rate addebito modem 27/48, nell'ultima fatture invece è scritto: rate addebito modem 48/48. Ora mi chiedo le rate dalla 28 alla 47 chi le ha pagate? Lo spirito santo 😂.

La signora della tim vedendo 48/48 mi ha detto lei ha finito di pagare il modem perché vuole la cancellazione delle rate mancanti? Io gli ho spiegato questa anomalia e gli ho detto a luglio chiederò sempre la stessa cosa cioè rimborso delle rate già pagate e la cancellazione delle rate che restano e non spedisco il modem a mie spese, e se mi arrivano le fatture dalla 28 in poi non le pago.

Non so se sia una coincidenza ma non posso entrare in my tim mi dice credenziali non valide quando io entro con la mail e clicco accedi a my tim ma vengo sbattuto fuori. 

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao Giovi se sei ancora cliente tim dovresti entrare prova a fare una verifica delle password sulle guide della Community https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER 

Highlighted
Astronauta II livello

@aztunac  Ma a questo punto mi consigli di pagare o premere il tasto rosso?!

LA SITUAZIONE ERA:
- Non sono più cliente TIM da Gennaio 2020
-Mi sono rimaste in sospeso le ultime fatture di Novembre e Dicembre che avevo bloccato perchè Tim voleva farmi pagare tutte le 15 rate rimanenti del modem.
-L'importo della voce solo 'Traffico' senza le rate del modem di queste fatture è pari a circa 75 euro mentre le rate rimanenti del modem sono pari a circa 60 euro.
-Corecom mi chiede 30 euro per chiudere il tutto
In questo modo io non do a TIM il traffico di 75 euro delle fatture di Novembre e Dicembre, però non ricevo neanche il rimborso di tutte le rate pagate del modem (circa 130 euro)
Mi accontenterei a questo punto di non ricevere nulla da TIM e di non dare neanche però quei 30 euro a TIM, visto che TIM me ne deve di più!!

Highlighted

@antoniocorrado4 

Dal 30/04/2016 in poi

Highlighted

@marco_32412 

Ciao, come ti ho detto, avendo degli insoluti non avresti molta scelta...

O accetti prendendoti quello che passa il convento o rifiuti andando in udienza e vedi li cosa succede....

Highlighted

Non sono più cliente tim ma ci entravo tranquillamente quando volevo accedevo tramite mail e poi cliccavo sul bottone in alto a destra accedi a my tim, ora accedo e mi dice non hai più le credenziali per accedere. Ho modificato anche la password ma mi dice la stessa cosa. Guarda caso proprio questa mattina che avevo la conciliazione non voglio pensar male però... .

Highlighted
Astronauta II livello

Ok grazie, ultima cosa: se vado in udienza che tu sappia c'è rischio che peggiori la cosa per me (pagare più di 30 euro) o no?

Grazie

Highlighted

@marco_32412  in udienza decidi tu d'andarci per avere quello che vorresti, male che vada rimane tutto com'è, non possono fare un'offerta peggiorativa

Highlighted

Non sono più cliente tim ma ci entravo lo stesso

Highlighted
Astronauta II livello

quale altro operatore consigli che sopratutto rispetti velocità del servizio negli anni in download e upload???

Highlighted

Consiglio di cambiare nazione, non operatore...

Highlighted
Astronauta II livello

nel modulo che hai postato si puo' chiedere sia il rimborso che l'interruzzione rate o solo una cosa?

Highlighted

@antoniocorrado4 

Puoi chiedere quante cose vuoi per diverse questioni. Se vuoi solo la cancellazione delle future rate segui il consiglio nella scritta rossa, altrimenti prosegui. Se hai avuto altri disservizi puoi includere anche quelli

Highlighted

Ciao , qualche altro metodo per accedere a my tim ? Non va più 

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@Giovi1 

Purtroppo se non sei più cliente non hai più le credenziali per accedere alla tua area riservata ti sono state revocate nel momento in cui hai cambiato operatore. Ciao

Highlighted
Astronauta II livello

io devo chiedere interruzzione rate piu' rimborso di quelle già pagate.  ho letto che cè una videoconferenza è obbligatorio partecipare? 

Highlighted

@antoniocorrado4 

All'inizio della mia guida ci sono tutti i collegamenti ufficiali che ti spiegano come funziona

Highlighted
Astronauta II livello

cosa devo sbarrare nel modulo per chiedere interruzzione e rimborso rate?

Highlighted
Astronauta II livello

Ragazzi io ho fatto la richiesta il 3/5/20 e non ho ancora ricevuto risposta. Cosa posso fare?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

67
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
13