Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Frank41 ha scritto:
La delibera dice che uno può recedere senza oneri, solo quello di restituire il modem
Facciamo che 1.000.000 di utenti restituiscano il modem.
Si sobbarcano la spesa per la restituzione.
MA la tim si dovra' sobbarcare la gestione di 1.000.000 di modem OBSOLETI da mandare al macero,
come rifiuti elettrici/elettronici, che dici gli conviene farsi spedire il modem indietro, alla tim ?
@ciaodom ha scritto:
Vedi se toccherà a noi smaltire i modem
A contorno,
sto' cercando di guardare timvision su pc, unbunt/firefox, per scrupolo volevo leggere il mio contratto,
da MYTIM FISSO, sono collegato e mi chiede la pwd
mi chiede la pwd e mi manda su questo post
Ho tim smart e timvision DOVREBBE essere compreso, ora mi sto' registrando
Ritornando ai modem,
e' da prima che dovevano ritirare i SIRIO, che ci tocca smaltirli a noi i rifiuti di tim
@pasqualotto ha scritto:
@ciaodom ha scritto:
Vedi se toccherà a noi smaltire i modemA contorno,
sto' cercando di guardare timvision su pc, unbunt/firefox, per scrupolo volevo leggere il mio contratto,
da MYTIM FISSO, sono collegato e mi chiede la pwd
mi chiede la pwd e mi manda su questo post
Ho tim smart e timvision DOVREBBE essere compreso, ora mi sto' registrando
Ritornando ai modem,
e' da prima che dovevano ritirare i SIRIO, che ci tocca smaltirli a noi i rifiuti di tim
Poi gli mando la fattura 😂
@ciaodom ha scritto:
Poi gli mando la fattura 😂
Tornando a timvision, ci accedo da pc, come distinguo i contenuti a pagamento da quelli free ?
Vorrei evitare di aggiungere spese a spese.
Scusa ma non capisco cosa c'entra il problema che stai riscontrando con quello di cui stiamo discutendo qui del modem libero. Forse non sto comprendendo io se puo spiegare meglio...
Comunque speriamo non appellino al TAR tra due mesi, si prendono altre rate di modem
Che dovranno rimborsare
@Frank41 ha scritto:
Comunque speriamo non appellino al TAR tra due mesi, furbi si prendono altre rate di modem
una storia senza fine, come per il roaming, hanno iniziato ad applicare correttamente le regole del transitorio quando ormai eravamo prossimi alle regole definitive...
@Frank41 ha scritto:
No non lo accetto allora vado in conciliazione perché non ho intenzione di pagare altre rate ed essere preso in giro
concordo in pieno
@pasqualotto ha scritto:
@ciaodom ha scritto:
Poi gli mando la fattura 😂Tornando a timvision, ci accedo da pc, come distinguo i contenuti a pagamento da quelli free ?
Vorrei evitare di aggiungere spese a spese.
non lo so, io pero' non ho mai pagato e non ho mai avuto addebiti per cose a pagamento.
Gli ho mandato proprio adesso una PEC chiedendo:
- modalità di riconsegna del modem
- sospensione con effetto immediato dell'addebito mensile per il noleggio del modem
- rimborso in toto delle somme indebitamente incassate per il noleggio del modem
- la comunicazione chiara dei parametri per la configurazione del modem, sia per la linea dati, sia per lal inea voce (VOIP).
Vediamo cosa succede.....
@Bibbino ha scritto:
Bravo! Facci sapere quando ti risponderanno ma la PEC di riferimento per inviargli la mail, qual’è?
telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010