Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Voglio condividere con voi una richiesta di un utente per farsi abolire il noleggio del modem, a seguito della delibera AGCOM approvata per il modem libero.
Ho appena Chiamato il Vostro “Servizio Clienti” Linea Fissa 187 per quanto riguarda la delibera AGCOM - Modem Libero. La Vostra Operatrice “molto Gentile” XXXXXXXX N° MatricoIa: XXXXX. Dopo averle posto la seguente domanda: “Potrebbe rimuovermi il Costo in bolletta del Modem a Noleggio, come previsto dalla Suddetta delibera?” Un attimo di silenzio tombale e boom chiamata buttata giù! Ma si agisce così?! Ma che razza di Servizio Offrite?! Ma saprete quanto paghiamo noi?!Sappiate che 240€ non ve li do! Ve ne ho già dati 25 e sono già troppi per quella specie di Modem fornitomi! Vi ricordo che la stessa normativa prevede una tempistica utile da fornire al Utente per cambiare operatore SENZA Penali ne costi di Disattivazione, Lo sblocco del apparato fornito SENZA Obbligo di Restituzione! Vi consiglio di famigliarizzare con quest’ultima o le muIte fioccheranno.
Pretendo riscontro CONCRETO ed IMMEDlATO! Sennò Revoco la domiciIiazione e le BoIIette potete tenervele poi. P.S.: A mia difesa e comprovante ciò che affermo/segnalo ho la chiamata Registrata. Perché so i giochetti che si fanno in casa TIM, e quindi l’unica Tutela è questa!
Fonte: Facebook
Che dire... A parte il comportamento scorretto dell'operatrice, credo che a TIM questa cosa proprio non le va giù... Ma non demordiamo, anzi, facciamo valere i nostri diritti! E soprattutto, per coloro che pagano il noleggio del modem A VITA come me, pretendiamo TUTTI l'abolizione di questo!
Ho letto in giro che tutti gli operatori, compresa TIM, hanno 90 giorni di tempo per adeguarsi a questo, quindi, in teoria, anche all'abolizione del costo del noleggio del modem in fattura, che se verrà perso te lo faranno pagare in altro modo.
Cara TIM, adeguati bene secondo le nostre esigenze e diritti se non vuoi perdere utenza.
P.S.: scusate il piccolo sfogo e se sono andato un po' off-topic.
fai bene, sono i nostri soldi, ci hanno costretto a comprare modem scelti da loro, a prezzi esagerati
Puff!
Il mio post è sparito.
Grazie TIM!
@enzuccio ha scritto:Puff!
Il mio post è sparito.
Grazie TIM!
Ho notato. La chiamano moderazione ma è censura. Non era nemmeno off topic. Ti hanno spiegato il motivo?
non è che risulta tra gli elementi in moderazione?
E pensa che avevo censurato io i dati sensibili.
Ma se poi quello sfogo era postato altrove, questa non è una community come tutte le altre?
Rimango basito.
No, nessun motivo. E' passato mastrolindo all'improvviso .
I moderatori non risultano online. Forse il sistema lo ha messo in moderazione.
Ci ci sono tante cose da migliorare qui su in un ottica di trasparenza e rispetto per chi dedica tempo a rispondere o postare informazioni.
Se si vuole il Mulino Bianco basta prendere comparse
Non credo, nelle impostazioni privacy del profilo si può anche impostare lo stato online a nessuno.
Sono stati molto tempestivi e molto vigili!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii almeno spiegatemi perchè.
Grazie.
Parola d'ordine: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIAMO LA NOSTRA LIBERTA'! BASTA CON QUESTE CENSURE O OBBLIGHI!
@enzuccio ha scritto:Non credo, nelle impostazioni privacy del profilo si può anche impostare lo stato online a nessuno.
Sono stati molto tempestivi e molto vigili!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii almeno spiegatemi perchè.
Grazie.
Parola d'ordine: LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Di solito spiegano, secondo me per correttezza se cancellano un post dovrebbero lasciare visibile che il post è stato cancellato e indicare il motivo. La cancellazione di un posto è un gesto estremo. Anche se modificano un post devono indicare quale modifica hanno apportato.
In generale dovrebbero chiedere all’utente di modificare il post prima di cancellarlo. Altrimenti non è moderazione
Cari censuratori se non volete indicarmi il motivo almeno mi aggiustate il conteggio corretto delle tim star visto che, quando avevo ottenuto il badge 25 stelle, queste erano a 24?
Ora si che sono off-topic
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@enzuccio ha scritto:VOGLIAMO LA NOSTRA LIBERTA'! BASTA CON QUESTE CENSURE O OBBLIGHI!
E basta ban ad utenti. Anche il ban andrebbe utilizzato come estrema ratio per casi gravi di violazione di norme o reati.
qua si banna come all’asilo mandavano dietro la lavagna.
Anche noi abbiamo una reputazione, non solo TIM. Ciascuno contribuisca alla propria in modo corretto e trasparente
@Bibbino ha scritto:
Ciao enzuccio, quale post ti è stato censurato? A me non sembra ma forse ho perso qualcosa!?
Caro @Bibbino avevo semplicemente condiviso una lamentela di un utente circa l'abolizione del costo del noleggio del modem a seguito della delibera AGCOM, presa da una community come tutte le altre, forse la più famosa (Facebook) ed è sparito nel giro di 5 minuti.
Pic indolor!
Se sparisce anche questo ora sai perchè. Leggi subito!
@enzuccio ha scritto:Cari censuratori se non volete indicarmi il motivo almeno mi aggiustate il conteggio corretto delle tim star visto che, quando avevo ottenuto il badge 25 stelle, queste erano a 24?
Ora si che sono off-topic
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vi offro una birra virtuale cc @Bibbino
@Bibbino ha scritto:
Ahahah...allla nostra salute!
Comunque è vero...ora ricordo il post di @enzuccio! Anche io penso che non ci sono dei moderatori umani in questa community ma dei controlli automatici; è un mio personale pensiero ma non ne ho la certezza completa!
Speriamo che leggendoci miglioreranno la gestione della community
@ciaodomcin cin!
@Bibbinonon sapevo che esistessero delle censure così immediate ed efficaci, ma penso che il mio post se era in moderazione non era per un attimo pubblico e poi poco dopo eliminato.
Ora dovete chiudere questo topic altrimenti si continua all'infinito!
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@enzuccio ha scritto:Ora dovete chiudere questo topic altrimenti si continua all'infinito!
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
noooo, il modem non e' ancora liberoooooooo!!!
@Bibbino ha scritto:
Beh...staremo a vedere
non sara' facile.
Ma e' un diritto che stanno negando da quasi 3 anni
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010