annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ADDEBITO PER TIM SUPER MEGA

Roberto146
Astronauta Iperconnesso

Rif.: ADDEBITO PER TIM SUPER MEGA

ho controllato ora e... anche io sono tra i fortunati...

Bolletta ritornata a 36 euro. Speriamo sia per sempre!

antonioparziale
Astronauta Iperconnesso

@Roberto146 dopo quante bollette con importo maggiorato? complessivamente quanto hai pagato in più?

antonioparziale
Astronauta Iperconnesso

@Monica6107 ti hanno risposto alla pec?

Roberto146
Astronauta Iperconnesso

dopo 3 bollette maggiorate... la prima di pochi euro, le ultime 2 sopra i 54 euro.

Devillier
Astronauta II livello

Vi aggiorno la mia situazione.

Parlato con operatrice 187 molto gentile. Loro non hanno alcuna indicazione in merito all'aumento. Conferma di aver ricevuta varie telefonate a riguardo e mi fa presente che alla luce degli elementi in suo possesso l'aumento non si spiega. Mi invita a mandare mail.

Inviata mail con tutto il necessario settimana scorsa. ricordo che la TIM ha per procedura di rispondere entro 48 ore alla mail. Nessuna risposta avuta a riguardo.

Arrivata nuova bolletta. L'aumento è ancora presente.

Affrontato l'argomento con un punto vendita TIM. Non ne sanno nulla.  Mi dicono che potrebbero essere dei conguagli che inizialmente non erano previsti ma che l'autorità gli ha imposto non approvando l'offerta economica così come formulata. Quindi si tratterebbe di aumenti temporanei. E' solo un ipotesi ma il persistere dell'aumento in bolletta non sembra avvalorarla. Mi hanno confermato che ove non si arrivasse ad una soddisfacente risposta l'unica è rivolgersi all'Unione Consumatori.

[Post Editato: attenzione a non andare off-topic. Leggi il regolamento. Grazie – moderatore]

Sonoio71
Astronauta I livello

Ciao a tutti, passati 30 giorni dal reclamo al 187,  io vi consiglio di aprire una pratica nel sito conciliaweb.

Almeno avrete una risposta certa.

Se c'è un contratto che specifica i vari importi non vedo come possano esserci delle sorprese ( a meno di comunicazioni di variazioni contrattuali però a quel punto una persona ha diritto al recesso pagando eventuali rate residue di modem o apparati ).

Se l'importo di attivazione è rateizzato in 12 mesi ed il primo mese hanno addebitato in modo parziale la rata, il 13mo mese ci sarà il residuo, ma poi basta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
51