annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

2 LINEE TELEFONICHE

Baby robot

2 LINEE TELEFONICHE

Buonasera a tutti,

ho chiesto il trasloco della linea fissa/fibra ottica, e mi hanno attivato una nuova linea nel mio nuovo indirizzo, lasciando attiva quella precedente. Ritrovandomi a pagare 2 bollette a fine mese, come posso fare per chiudere 1 di queste? l'operatore del 187 mi ha detto di mandare un fax chiedendo la chiusura della prima linea. non so più che fare.

Saluti.

2 RISPOSTE 2
Anonymous
Non applicabile

Rif.: 2 LINEE TELEFONICHE

Ciao,

@miguelcaicedo  ha scritto:'operatore del 187 mi ha detto di mandare un fax chiedendo la chiusura della prima linea. non so più che fare.

FAX o RACCOMANDARA A.R, PEC.  Devi spiegare che hai richiesto il trasloco (allega anche la richesta che hai fatto). Forse TIM puó fare un rimborso per le fatture che hai dovuto pagare due volte.

https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegn...

Cyborg

Rif.: 2 LINEE TELEFONICHE

Stessa cosa successa a me! La tizia del chioschetto tim ha diciamo sbagliato nel non informarmi. Così mi sono ritrovato a dover fare tutto io. Manda una raccomandata AR al vecchio gestore chiedendo la disattivazione della linea. Sul sito del vecchio gestore c'è sicuramente il form oppure addirittura puoi farne richiesta on line disattivando da te la linea e cessando il servizio. Fai comunque fax o raccomandata. In genere è sufficente un fax ed assicurati che confermino la tua richiesta. Purtroppo ti dovrai accollare i costi di disattivazione, se avesse provveduto il nuovo gestore credo che avresti pagato meno per lo slaccio. Nel mio caso non ho potuto avere la portabilità del numero fisso... son migrato da tiscali a tim.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
121
97
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
27
22