annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

2 LINEE TELEFONICHE

Astronauta I livello

2 LINEE TELEFONICHE

Assurdo per risolve un problema di indirizzo sulla bolletta mi hanno attivato una nuova linee ora sono 2
Ho mandato una mail pec per disattivarne una e mi chiamano in continuazione per attivarmi una nuova linea io ne ho gia 2 mi viene voglia di pagare le penali ed disdire tim a vita ...tutto per un errore loro di indirizzo
3 RISPOSTE 3
Astronauta Iperconnesso

Rif.: 2 LINEE TELEFONICHE

Udite Udite:

Stamattina accedo al MyTim fisso  e non trovo più la seconda linea a cui mi avevano costretto per motivi "tecnici".

Da un giorno per l'altro la loro proposta si è volatilizzata. Fortunatamente non avevo ancora recesso la attuale linea!

Chiamo il 187 e una signora mi dice che è attiva una sola linea e che è ancora in lavorazione la modifica a fibra. Della nuova linea non c'è più traccia. Mi dice che alcuni commerciali sono senza scrupoli e forzano delle attivazioni per raggiungere il target di vendite.

Community crew

Ciao @Mardoh, ma hai aperto un reclamo al 187 per la linea attivata erroneamente?

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Non so più che fare!!
Reclamo inviato ma visto che il problema era causato da un errore sull indirizzo dove era allacciate la linea per loro ho due utenze su due indirizzi differenti(Di cui uno non esiste inventato da loro)ma la casa e sempre la stessa non si riesce a trovare una soluzione e mi sono rotto penso di disdire tutto pagando le penali e cancellare per sempre la tim dai miei pensieri.
Sono gli unici che fanno di tutto per perdere clienti e assurdo 😢😢

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello