annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

10 euro prelevati senza motivo

simoneficara89
Astronauta I livello

10 euro prelevati senza motivo

Salve, praticamente come già dice il titolo mi sono stati prelevati dalla carta 10 euro dalla telecom ma senza alcun motivo, spiego per bene dall'inizio...

Quando ho attivato l'offerta avevo chiesto la domiciliazione con la postepay ma dopo aver inserito i dati l'operatore diceva che non era fattibile, allora abbiamo provato un'altra carta (Hype) ed è andata a buon fine. Premetto che le prime 2 bollette le ho dovute pagare con bonifico in quanto la domiciliazione non era attiva mentre l'ultima arrivata l'ha presa direttamente dalla carta, però controllando i movimenti ho visto delle operazioni da parte di telecom in cui prelevavano 10 euro (che non c'entrano nulla con le bollette in quanto non vi è traccia nelle medesime), ho chiamato il 187 ma l'operatrice mi ha detto che non può aiutarmi perché a lei risultano solo le fatture.

Inoltre i 10 euro mi son stati prelevati 2 volte dalla postepay e 1 volta da hype, quindi 30 euro in tutto (per ora), in date sempre differenti, premetto che a parte il contratto di internet non ho altre offerte attive, quindi a chi devo rivolgermi per capire come risolvere il problema? 

1 RISPOSTA 1
Silvy64
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: 10 euro prelevati senza motivo

Prova a contattare TIM tramite chat su Twitter o Facebook oppure invia una richiesta scritta tramite l’area clienti MyTIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
164
Esploratore di Pianeti I livello
119
47
43
Esploratore di Pianeti II livello
31