annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

02-187

RISOLTO

02-187

Ho ricevuto oggi tre telefonate sul mio cellulare da un numero che appare come 02-187.

Mi offrono di cambiare modem per passare alla fibra, mi presentano riduzioni di bolletta anche sul fisso (proponendo altre opzioni)e poi, mi chiedono i dati IBAN per completare la cosa...

Non li ho dati: qualcuno ha avuto esperienze simili ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: 02-187

@marcomodenesi  ha scritto:

Ho ricevuto oggi tre telefonate sul mio cellulare da un numero che appare come 02-187.

Mi offrono di cambiare modem per passare alla fibra, mi presentano riduzioni di bolletta anche sul fisso (proponendo altre opzioni)e poi, mi chiedono i dati IBAN per completare la cosa...

ciao io ho ricevuto poche chiamate da tim.pero il numero era 187 e basta senza nessuno prefisso davanti...se 6 intenzionato a fare cambi contatta tim 187 o sui social oppure chiedi a un negozio tim se e vicino a te,

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle I livello

@marcomodenesi  ha scritto:

ciao io ho ricevuto poche chiamate da tim.pero il numero era 187 e basta senza nessuno prefisso davanti...se 6 intenzionato a fare cambi contatta tim 187 o sui social oppure chiedi a un negozio tim se e vicino a te,

Highlighted

Grazie. Farò così, anche perché non mi è mai capitato che TIM mi chiedesse dati sensibili per telefono...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2889
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375