annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

02-187

RISOLTO
Highlighted

02-187

Ho ricevuto oggi tre telefonate sul mio cellulare da un numero che appare come 02-187.

Mi offrono di cambiare modem per passare alla fibra, mi presentano riduzioni di bolletta anche sul fisso (proponendo altre opzioni)e poi, mi chiedono i dati IBAN per completare la cosa...

Non li ho dati: qualcuno ha avuto esperienze simili ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: 02-187

@marcomodenesi  ha scritto:

Ho ricevuto oggi tre telefonate sul mio cellulare da un numero che appare come 02-187.

Mi offrono di cambiare modem per passare alla fibra, mi presentano riduzioni di bolletta anche sul fisso (proponendo altre opzioni)e poi, mi chiedono i dati IBAN per completare la cosa...

ciao io ho ricevuto poche chiamate da tim.pero il numero era 187 e basta senza nessuno prefisso davanti...se 6 intenzionato a fare cambi contatta tim 187 o sui social oppure chiedi a un negozio tim se e vicino a te,

2 RISPOSTE 2

@marcomodenesi  ha scritto:

ciao io ho ricevuto poche chiamate da tim.pero il numero era 187 e basta senza nessuno prefisso davanti...se 6 intenzionato a fare cambi contatta tim 187 o sui social oppure chiedi a un negozio tim se e vicino a te,

Grazie. Farò così, anche perché non mi è mai capitato che TIM mi chiedesse dati sensibili per telefono...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
86
Pilota dello Shuttle III livello
53
38
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello
30