annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tablet a rate in bolletta

Highlighted
Astronauta I livello

tablet a rate in bolletta

In data 26/07/2017 avevo conferito un ordine con addebito a rate in bolletta di un tablet Samsung di colore bianco.Il numero dell'ordine e EC-102905657.Non riesco a capire perchè non ho ricevuto più alcuna notizia in merito nè tantomeno l'articolo ordinato.Premetto che sono cliente tim da circa 10 anni ed ho pagato regolarmente tutte le bollette avendo l'addebito diretto alla scadenza su c/c bancario.Attendo perciò qualche notizia.Grazie

4 RISPOSTE
Baby robot

Rif.: smart tv a rate in bolletta

salve io il 26 luglio acquistai una tv online chiamo 2 volte a settimana il 187 ma non mi sanno dire niente come faccio ??

Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: tablet a rate in bolletta

Ciao,

avete provato a verificare tramite tim tracking?

Basta inserire il codice d'ordine  e la mail per seguire il vostro ordine. In alternativa bisogna insistere con il 187.

Tag (2)
Astronauta Iperconnesso

Ciao,
Hai provato dall'area clienti my tim a scrivere al gruppo web indicando il codice ordine EC?
Se provi a scrivere, ti diranno qual e' lo stato dell'ordine.
Le consegne di prodotti ordinati tramite il sito hanno comunque una tempistica massima di 45 giorni.
Mariacarla
Astronauta I livello

A me alla fine è arrivato (dopo varie peripezie perchè avevo ordinato bianco ma la conferma d'ordine mi dava nero). L'ordine fatto il 18/07 è stato consegnato giovedì scorso. Quello della comunicazione per gli acquisti on line purtroppo è un grosso problema che hanno. Vedrai che a giorni arriva.

Quanto ai prodotti TIM, qualcuno è riuscito a far attivare la promo 60Gb gratis?

Le Star della Community

41
Astronauta Iperconnesso
26
25
Astronauta Iperconnesso
24
20

Unisciti alla Community