annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tv smart samsung 55 4K SUHD KS7000

RISOLTO
Astronauta II livello

Tv smart samsung 55 4K SUHD KS7000

Buongiorno ho richiesto a tim tramite il 187 un TV SAMSUNG 55 4K SUHD KS7000 dal costo di 29.90 al mese in fattura. Ho fatto tutto aspetto 3 giorni per la conferma, mi chiamano e mi dicono confermiamo che stato accettato. Invece l'indomani chiamo e mi dicono che è stato annullato... sono cliente dal 30 Giugno, adesso la mia domanda è questa, 1 Possibile che questo tv non posso ordinarlo? 2 Perché prima mi confermano dal l'ufficio commerciale di Roma che si, invece chiamo io l'indomani ed e stato annullato.... ? Smiley sconcertato

11 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Tv smart samsung 55 4K SUHD KS7000

Santo87 ha scritto:

Buongiorno ho richiesto a tim tramite il 187 un TV SAMSUNG 55 4K SUHD KS7000 dal costo di 29.90 al mese in fattura. Ho fatto tutto aspetto 3 giorni per la conferma, mi chiamano e mi dicono confermiamo che stato accettato. Invece l'indomani chiamo e mi dicono che è stato annullato... sono cliente dal 30 Giugno, adesso la mia domanda è questa, 1 Possibile che questo tv non posso ordinarlo? 2 Perché prima mi confermano dal l'ufficio commerciale di Roma che si, invece chiamo io l'indomani ed e stato annullato.... ? Smiley sconcertato

Ciao Santo87,

credo che per capirci qualcosa dovrai ricontattare il servizio di caring, o il 187 o tramite sito!

Richiama! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Mi hanno detto che almeno la prima fattura si deve pagare per richiedere il TV. A te risulta così?
Pilota dello Shuttle II livello

Santo87 ha scritto:
Mi hanno detto che almeno la prima fattura si deve pagare per richiedere il TV. A te risulta così?

Hai provao a vedere sul sito le condizioni di acquisto?

Tag (3)
Astronauta II livello

Si non c'è scritto da nessuna parte che prima si deve pagare la prima fattura.. Ma nessuno di voi ha preso un tv da Tim?
Moderatore

Re: Rif.: Tv smart samsung 55 4K SUHD KS7000

Ciao Santo87,

e grazie per questo post. Nella Community ci sono anche altri thread con la richieste di informazioni legate all'acquisto di una TV tramite TIM 

Qui https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Info-per-acquisto-TV/m-p/211

Qui https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Info-per-acquisto-TV/m-p/91

Ma la tua criticità mi sembra diversa e di competenza del 187. 

Colgo l'occasione per ricordarti che la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  
Per altre informazioni sulla community ti invito a consultare le linee guida: https://community.tim.it/t5/help/faqpage

Grazie e benvenuto a bordo! 

Moderatore
Cyborg

IO NON  HO  MAI  PRESO  NULLA  DA  TIM  , PERO' SO  CHE  BISOGNA ESSERE  CLIENTI DA ALMENO 6 MESI ,,,,

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao,
In caso di nuova attivazione e' prevista eccezionalmente la possibilità di ordinare una TV Samsung senza che ci sia necessità di anzianità della linea.
Tuttavia, l'ufficio amministrativo prima di procedere all'invio del prodotto, effettua una verifica sulla solvibilità del cliente; pertanto, solo a seguito di questa verifica, e di conseguenza a seguito del loro "lasciapassare", il prodotto viene inviato.
Ti consiglio di chiamare il Servizio Clienti e chiedere intanto se la richiesta ha passato questo vaglia (chiamiamolo così) e in caso affermativo potranno dirti se e' già stato affidato al vettore oppure no.
Mariacarla
Esploratore di Pianeti II livello

LA COSA CERTA E CHE DEVI ATTENDERE 7 GIORGNI DALLA RICHIESTA ... POI VERRAI CONTATTATO DA L'UFFICIO COMMERCIALE SE NON HAI RISPOSTE L'UFFICIO AMMINISTRATIVO HA BLOCCATO LA RICHIESTA... SONO 2 LE FASI LAPRIMA IL COMMERCIALE LA SECONDA L'AMMINISTRATIVO.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Astronauta II livello

Re: Rif.: Tv smart samsung 55 4K SUHD KS7000

Grazie ricevuto!
Astronauta II livello

Mi avevano detto che hanno sbagliato un numero nella carta d'identità vedremo ora lunedì cosa spunta
Astronauta II livello

Ciao, ho fatto richiesta precisamente 11 luglio 2017 è mi hanno detto che c'era un numero sbagliato nella carta d'identità, era questo che l'ordine mi veniva annullato. Spero che era così, dovrei ricevere penso lunedì una chiamata per la conferma. Tu pensi che chiamarci oggi posso dire magari se è passato?

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
82
Pilota dello Shuttle II livello
76
Esploratore di Pianeti III livello
50
Astronauta Iperconnesso
46
Esploratore di Pianeti I livello
42

Unisciti alla Community