annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PRENDERE 2 PRODOTTI in BOLLETTA a RATE

Highlighted
Baby robot

PRENDERE 2 PRODOTTI in BOLLETTA a RATE

Salve, ho un problema, grandissimo, spero di spiegarmi bene, chiedo scusa in anticipo.
Allora circa 6 mesi fa, ho chiamato il 187 e ho chiesto ESPLICITAMENTE se potevo prendere 2 iPhone a rate in bolletta...la risposta è stata: certamente, ne puoi prendere max 3.
OK, allora io ordino iPhone 8 ( perchè X ancora a rate non c'era ) tutto perfetto, mi arriva, io inizio a pagare e tutto...
Appena mettono l'iphone X tento di comprarlo, ma non me lo fa comprare.
Chiamo il 187 e mi dicono che non è possibile prendere 2 iPhone ma che potevo prendere un Tablet o un TV.
( cosa pertanto non vera perche mi bocciava anche quelle )
Dopo 4/5 mesi di ripetute segnalazioni, mi chiama un ''RESPONSABILE'' e mi dice : paga le prime 6 rate e poi richiama il 187 e spiegagli la situazione.
Bene... ne ho pagate 7 di rate, ma è sempre la stessa storia. Mi dicono che non si può!!!

Morale della favola, io volevo l'iphone X ma dato che mi hanno detto da 187 che ne potevo prendere anche 3 ho preso prima iPhone 8 e l'ho regalato alla fidanzata, e adesso mi ritrovo senza telefono.

Chi puo aiutarmi? Chi puo mettermi in contatto con un responsabile che sappia prendere una decisione?
Grazzie mille

1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: PRENDERE 2 PRODOTTI in BOLLETTA a RATE

Ciao @Trimarchi69
dovrebbe dipendere dalla fascia dei prodotti, trattandosi di iphone sicuramente parliamo di prodotti di fascia alta. Comunque che messaggio ti arriva quando tenti di fare l'acquisto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
538
Pilota dello Shuttle II livello
358
Esploratore di Pianeti III livello
237
Pilota dello Shuttle II livello
216
Astronauta Iperconnesso
211