annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Info per acquisto TV

Astronauta I livello

Info per acquisto TV

perche il mio ordine di acquisto fatto il 29 luglio ancora risulta in lavorazione.
ed il servizio clienti 187 sa dirmi soltato il suo ordine e in emissione.ovviamente non hanno colpa di questo perche a loro nella schermata compare solo questo...quindi e una questione amministrativa...salve..
2 RISPOSTE
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Info per acquisto TV

Ciao spartacus2017,

probabilmente il tuo ordine è ancora in lavorazione perchè il prodotto da te acquistato al momento non è disponibile in magazzino. Può capitare!!!

Astronauta I livello

Rif.: Info per acquisto TV

ma quando mai. il problema e un altro che tempo fa avevo fatto sia il fax coi documenti che poi mi dissero che non erano visibili poi col 187 mi ha contattato e glieli ho spediti di nuovo via email ma l operatrice non li a inoltrati all amministrazione quindi prendendomi in giro stamattina ho richiamato il 187 poi di seguito il numero verde dell amministrazione con il mio numero di riferimento e mi anno detto che e un problema di documentazione (la mia tessera e il c.f.)comunque ad oggi sono attualmente nello stesso punto cioe ancora a niente ma oggi o rifato il fax che gia da quasi due mesi avevo gia fatto in piu gli o mandato altre 20 email con descrizione e oltre 30 fotocopie della mia tessera e cod.fisc. vediamo ora che dicono.cmq quello che e certo che non tutti sono professionali nel proprio lavoro.su 50 operatori contattati solo un terzo diceva la stessa cosa.il rimanente non riusciva a darti una spiegazione congrua rispetto gli altri..salve a tutti cmq mi sono fatto le ferie chiamando tutto il tempo il 187 provateci e vi faro vedere che in dieci operatori solo in tre saranno simili sull aggiornarvi il resto nemmeno sa per chi lavora..buonasera

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
47
42
35
31
Esploratore di Pianeti III livello
26

Unisciti alla Community