annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

rateizzare in bolletta iphone 8

RISOLTO
Cyborg

Rif.: rateizzare in bolletta iphone 8

quindi non ci sono penali?

è come un finanziamento indipendente?

Astronauta II livello

Ordine smartphone

Salve . Giorno 3 ottobre ho fatto l’ordine dell’iphone 8 in bolletta . Subito dopo arrivata email di conferma e rispettivo numero ordine.
La mia domanda è , ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna risposta è nessun prodotto. Quando chiamo il 187 mi dicono che non hanno nessun numero ordine nei server e mi chiedono che mi ricontatteranno loro. Come mi devo comportare? Provo a fare di nuovo un altro ordine e mi esce la dicitura p4
Grazie mille X le risposte
Ranno Sergio
Astronauta II livello

Ciao Raga Il giorno 11 ottobre sono stato contattato da un operatore,mi diceva di preparare fotocopia Documento perché sarebbe in spedizione (iphone 8) ad oggi ancora nulla.......chiederei continue info a chi arriva in questi giorni.
Grazie buona giornata
Astronauta Iperconnesso

ciao alla fine il telefono ti è arrivato?

Astronauta II livello

No... La cosa assurda è che x il 187 la pratica risulta ancora bloccata, quando in realtà dovrebbe essere in spedizione... Mistero!
Astronauta II livello

anche a me è in emissione da quello che ho capito che quando ti da codice p4 vul dire che la pratica è in lavorazione se no rifarebbe fate di nuovo l acquisto come mi è gia successo quando andava in annullamento....saranno troppo gli ordini
Astronauta Iperconnesso

aggiorno, ho dovuto aprire un reclamo per oggetto non consegnato secondo i tempi previsti della consegna,di conseguenza adesso verrò messo in contatto direttamente con il reclamista che a sua volta si sarà messo in contatto con il magazzino e mi dirà quando e come mi verrà consegnato il prodotto ordinato.

Astronauta II livello

Ciao ti ha avevano già chiamato dicendoti prepari documento per la
Consegna ?
Astronauta II livello

Qnd mi avevano contattato era stato solo x dirmi che il prodotto era in uscita e a breve sarebbe stato affidato al corriere; tt il tempo trascorso dopo mi fa pensare che in magazzino nn c'è l'avessero ancora. Cmq domani provo a sentire un numero verde, chissà che nn ne sappia di più!..
Astronauta II livello

Ciao curiosità che numero verde usi ?
Astronauta II livello

Svelato il mistero: la mia pratica è stata bloccata... in attesa della nuova disponibilità del prodotto. Tutto qui, bisogna attendere che ritorni in magazzino
Astronauta Iperconnesso

in realtà credo che sia solo strategia aziendale, mi spiego meglio, parlando con vari operatori 187 è venuto fuori che i prodotti in magazzino ci sono, altrimenti il sistema sostituirebbe il tasto "acquista" con quello "avvisami", quindi le cose sono due, o non hanno abbastanza ordini da trarne utili, o siamo legati ad una linea di incompetenti. perche se è vero che i prodotti in magazzino non ci sono, si sbrigherebbero a fare in modo da averli, per trarne più guadagno. non vi fate prendere in giro.

Astronauta II livello

In realtà sembrerebbe proprio il 187 il più impacciato nel fornire info, ieri mi hanno detto che la pratica era bloccata per problemi amministrativi qnd in invece risulta verificata in data 12/10.... Nel reparto amministrativo mi hanno comunicato che i prodotti sono in back order in quanto attualmenti esauriti; come poi il sistema gestisca i preordini e gli ordini, a fronte di una tempistica che può arrivare ad impiegare anche 45 gg lav. questo è e rimane poco chiaro.

Astronauta Iperconnesso

certo, è vero che gli opertori non sono poi così informati, ma io rimango dell'idea che se ho solo 10 smartphone ordinati e la spesa è maggiore del  guadagno effettivo, non riordino gli smartphone fino a che le rateizzazioni sono tante da superare le spese, e intanto chi lo ha ordinato aspetta....

Moderatore

Ciao,

sono Claudia, un moderatore della Community WE TIM. Tutte le informazioni sull'acquisto dei prodotti online dal sito Tim.it sono contenute nella Guida all'acquisto online. Per Informazioni via mail sul bene o servizio richiesto online si può fare riferimento a quanto scritto sempre sul sito Tim.it. Inoltre quando la casistica della problematica diventa personale è consigliabile fare riferimento al Caring di TIM tramite il 187. 

Segnalo infine un altro thread RATEIZZAZIONE IPHONE 8 IN BOLLETTA presente sulla Community che tratta un argomento molto simile.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Claudia

- moderatore -

Moderatore
Astronauta I livello

Iphone 8 rateizzato in bolletta

Salve ragazzi, ad oggi c'è qualcuno che ha ricevuto l'Iphone 8 acquistato sul sito della tim? 

Cyborg

rateizzare in bolletta iphone 8

salve sono circa tre mesi che cerco di venire a capo di un problema seconde me tecnico sul sito web. apparte gli operatori che oguno dice la sua .

apro la pagina dei telefoni e ci sono quelli che ce scritto sotto ,,,

Apple
iPhone 8 64GB

16,45 €/mese

in 48 rate a interessi zero
se hai una linea di casa TIM

Faccio la procedura  numero telefono documenti ecc.ecc quando passa alla terza pagina di acquisto ce solo di scegliere PayPal o carte di credito , il conto tim non ce.

premetto che o provato anche da altre utenze di miei amici ma il problema lo da solo con iphone 8 mentre se provo tutti gli altri spunta il flag del conto tim.

gli operatori italiani ma specialmente stranieri non mi sanno rispondere si inventano storie tipo e finito deve arrivare e un problema momentaneo e lei che non puo prenderlo ecc,ecc ecc. qualcuno di voi e mai capitato questa facenda'? o mi date una risposta ?

Cyborg

IPHONE 8 IN BOLLETTA

Salve oggi ho ricevuto una chiamata dal centro amministrativo Telecom in cui mi diceva che in questi giorni il corriere mi avrebbe chiamato e con lui mi sarei organizzato per la consegna.. qualcuno che ha avuto la stessa chiamata sa darmi delucidazioni sui tempi di attesa se davvero sta per arrivare visto che aspetto da mesi grazie per L aiuto
Baby robot

iPhone 8 Plus

iPhone 8Plus in bolletta e’ possibile ?
Astronauta I livello

IPHONE 8 rateizzabile a rate

Salve ho effettuato un ordine per un iPhone 8 gold con l'offerta linea di casa Tim di 16 e 45€ al mese addebbitato su bolletta. Ieri sera ho chiamato il 187 e l'ordine è stato eseguito da un operatrice dicendomi che era stato ordinato ma non confermato perchè l'ufficio amministrativo mi chiamava dopo 5 giorni lavorativi per confermare i vari dati personali ecc ma come posso sapere se l'ordine è stato effettivamente registrato e non rifiutato o dimenticato? E se l'amministrazione mi contatterà per dirmi anche tra quando dovrebbe essere consegnato? Ho letto tra i commenti che il corriere richiede un pin che viene spedito per email altrimenti il pacco non può essere consegnato...
Grazie in anticipo!!
Astronauta I livello

Iphone8

Ho ordinato un iphone8 in data 9 giugno 2018 tramite operatore con addebito in bolletta tim ,ad oggi non ho ancora ricevuto ne email o messaggio di avvenuto acquisto,sapete consigliarmi ?..grazie
Astronauta I livello

IPHONE 8 A BOLLETTA

Ho ordinato un iphone 8 da 64 gb a bolletta da due settimane e finora non mi è apparsa nessuna notifica sul my tim, nessun corriere che mi ha contattato, la TIM non si fa sentire manco per dire ciao e quando chiamo il 187 mi dicono che non c'è nessun problema a livello amministrativo e che l'ordine sta andando...mi chiedo verso dove.

vi tengo aggiornati ragazzi

Osservatore delle Stelle I livello

iPhone 8 non ancora arrivato

Salve a tutti.

Il giorno 19 luglio 2018, è stato emesso il mio ordine riguardante l'iPhone 8 silver da 64GB da rateizzare in bolletta. Mi è stato detto che l'ordine è ok ma ad oggi (8 agosto 2018), non ho ricevuto ancora nessuna conferma, chiamata o messaggio da parte della Tim. Ho parlato con diversi operatori, i quali mi hanno detto che c'è da aspettare ma aspettare cosa?? Avete avuto anche voi il mio stesso problema? Dopo quanto tempo avete ricevuto il prodotto? Grazie in anticipo. Smiley perplesso

Tag (1)
Astronauta I livello

acquisto con rateizzazione in bolletta iphone 8

Ciao a tutti, in data 10 settembre tramite 187 procedo con l'acquisto di un Iphone 8 64 gb s

Space Gray, sul sito da disponibilita' quindi porocedo senza timore, solo che l'opertore del 187 (rispondeva dalla romania), faccio tutto e mi dice di attendere max 48 ore, alla scadenza non avendo ricevuto niente chiamo di nuovo e scopro che l'ordine è stato annullato per irreperibilità mia, l'operatore  ha sbagliato ha mettere il numero di cellulare dove contattarmi e per l'invio del flamigerato pin per il corriere, rifaccio in data 15 settembre attendo, lunedi 17 provo ad avere notizie e scopro che di nuovo pratica annullata per irreperibilità, avevano rimesso su la stessa pratica facendo copia ed incolla e quindi il numero ancora errato, mi reco in un punto 187 della mia città rifacciamo la pratica ed ad oggi (21 settembre) nessuna info chiamo e mi dicono sempre cose diverse, o non trovano la pratica, o mi dicono annullata per numero errato (leggono la vecchia) o mi dicono che bisogna aspettare almeno 48 ore ( dal 17 al 21 sono passate piu' di 48 ore) sono veramente perplesso, consigli?

Highlighted
Astronauta I livello

iPhone 8 in bolletta

lunedì 1 ottobre ho ordinato rateizzando in bolletta un iPhone 8 64gb, e oggi, sabato 6 non è ancora arrivata la chiamata di conferma e l'ordine non è ancora partito, o almeno, io non lo so, visto che il numero di tracking presente nell'email non funziona nel tracker di Tim. ho già ordinato un televisore ed uno smartphone, ci hanno sempre messo più di due settimane ad arrivare, ma almeno davano notizie di se stessi, mentre questo iPhone no, aiuto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2743
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356