annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

rateizzare in bolletta iphone 8

Baby robot

rateizzare in bolletta iphone 8

perchè quando cerco di prendere un iphone 8 mi chiede il metodo di pagamento? come faccio a premderlo rateizzandolo in bolletta?

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: rateizzare in bolletta iphone 8

Ciao peppestagno,

questa è la pagina per l'acquisto dell'iPhone 8 sul sito TIM. C'è proprio la differenzazione dell'acquisto in bolletta (tasto rosso) se hai una linea di casa TIM oppure acquisto in un unica soluzione (tasto blu).

Astronauta II livello

Tutto giusto, ma quando arrivi alla pagina del pagamento, ti viene roposta la modalita' PayPal o Carta di credito. Se vuoi la rateizzazione su fattura TIM, perche' viene proposta solo la modalita' d'acquisto in unica soluzione?

Oddio, a questo punto non saprei che dirti. Hai già provato a chiedere al 187?

Astronauta II livello

Si e mi ha risposto l'albanese di turno dicendomi di rivolgermi ad un centro TIMSmiley perplesso

L'ho fatto stamani e mi e' stato detto che l'uso della carta di credito o paypal e' necessario per pagare un anticipo. Di questo anticipo non c'e' menzione nel contratto, per cui adesso provo di nuovo e poi vi so dire.  

Astronauta II livello

Ho finalmente chiuso il cerchio. Attraverso il sito non c'e' verso di acuistare il cell con addebito su bolletta !!!! La giustificazione dell'operatore del centro TIM, relativa all'acconto era una bufalaSmiley deluso 

Sono ricorso ancora al 189 e uesta volta mi ha risposto una operatrice rumena. Mi ha risolto il problema effettuando lei l'acuisto. Dovrei ricevere un SMS di conferma entro un paio di giorni. atttendiamo fiduciosi.

Utile aggiungere che anche il sito TIM non e' da meno. Pubblicizza una rateazone a 36 rate per poi successivamente passare a 48. Le 36 non corrispondono all'ammontare richiesto, ma tant'e'Smiley sconcertatoSmiley sconcertato

Astronauta I livello

rateizzazione iphone 8 gold.

Salve, voglio acquistare iphone 8 gold con rateizzazione in bolletta, ma mi esce questo 

Siamo spiacenti di comunicarti che non e' possibile procedere alla tua richiesta di acquisto dei prodotti rateizzati su bolletta. Tale eventualita' e' espressamente prevista nel modulo di acquisto. 

c'è qualcuno che può darmi una mano, anche gli operatori del 187 non riescono a capire quale sia il problema visto che sono vostro cliente da più di 6 mesi, e non ci sono mai stati problemi nel pagamento delle fatture. 

Grazie.

Astronauta I livello

Ciao , come hai fatto a risolvere ? A me ha risposto un operatrice e mi ha detto che non si può fare perché devo cambiare abbonamento su Tim fisso .

Astronauta II livello

Ciao David87

In effetti se non hai un abbonamento TIM fisso da almeno 6 mesi non hai la possibilità di acuisto rateale con addebito sulla bolletta.

Penso che l'acquisto lo puoi fare pagando in unica soluzione, ma a questo punto ci sono alternative piu' economiche.  

Astronauta I livello

Apple iPhone 8 plus

Salve , volevo sapere se metteranno disponibile iPhone 8 plus a rate in bolletta Tim .

grazie saluti a tutti 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore