annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi ordine telefono con addebito in bolletta

Astronauta I livello

problemi ordine telefono con addebito in bolletta

Buongiorno! In data 2/12 mi sono recato presso il negozio TIm a Treviso per acquistare un iphone 8 con addebito in bolletta. Hanno inviato l'ordine però non vedendo arrivare nessuna mail in data 12/12 scopro che per "problemi amministrativi" hanno annullato l'ordine (senza avvisarmi ovviamente). Mi è stato dato un numero verde 800449590 con un numero di pratica per capire il motivo (sembrerebbe essere che è stato inserito nell'ordine un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione e questo non si può fare) però a quel numero non rispondono in quanto funziona solo dalle 09:30 alle 12.00 (!!!!!) e il rispondito re automatico invita a riprovare successivamente visto la mole delle telefonate. In data 13/12 un operatore al 187 mi inserisce un altro ordine e che entro qualche giorno sarò contattato per il telefono. Purtroppo però oggi all'ennesima telefonata al 187 mi viene detto che non mi verrà inviato nessun telefono in quanto finché l'amministrazione non da il via libera. Preciso che sono 10 anni in TIM (fisso + mobile) e che sono cliente "GOLD" (così mi hanno detto al telefono). Cosa posso fare? qualcuno conosce un numero o una mail a cui scrivere? Purtoppo nella mia zona solo TIM arriva con l'ADSL altrimenti visto il servizio che mi hanno dato avrei già disdetto tutto.

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: problemi ordine telefono con addebito in bolletta

Ciao,

io ti consiglio di insistere a quel numero che ti hanno dato. Spesso capita che l'acquisto rimane bloccato per qualche pratica amministrativa rimasta inevasa, anche se non si hanno pendenze, e pertanto ti conviene insistere.

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: problemi ordine telefono con addebito in bolletta

ma poi ha risolto?

Pierluigi Luceri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
Pilota dello Shuttle II livello
98
Comandante spaziale III livello