annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problema

Baby robot

problema

Ragazzi sono nuovo, ho fatto il contratto da poco e mi è arrivato questo:tim.PNG

cosa significa?? potete aiutarmi? grazie! ho chiesto al 187 ma per loro è una cosa nuova e strana..non sanno aiutarmi!

5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: problema

@francesco3333
Sembrerebbe,ke tu abbia fatto un acquisto abbastanza consistente anche se non riesco ad ingrandire la foto...se a te non risulta e non vuoi,ke ti vengano detratti questi euro dalla tua carta e il 187 non ti ha dato delucidazioni, recati con lo stampato in un centro Tim autorizzato e fai vedere di cosa si tratta 👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Baby robot

Ho semplicemente fatto online il contratto con la tim attivando la tim super mega a 30 euro/mese. con vendita abbinata del fritz.box con 29 euro di anticipo. Perciò è strano! ho visto che sulla community un utente ha avuto lo stesso problema ma purtroppo sembra nessuno abbia ancora trovato la soluzione

Highlighted

Allora di ke ti preoccupi e una copia presumo del contratto e di quello ke hai acquistato.
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Baby robot

è riportato il prezzo gonfiato del modem di 1632 euro! quando non era assolutamente previsto

Fai un reclamo cerca gli indirizzi email o fax sul sito della Tim se ritieni che il prezzo non era quello .

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
116
102
Pilota dello Shuttle II livello
50
46
Comandante spaziale II livello
34