annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

iphone 12 mini su bolletta

RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

iphone 12 mini su bolletta

in data 16/11 ho acquistato sul sito un 12 mini. ho aspettato fino al 22/12 quando su consiglio del 187 ho rifatto l'ordine perchecsecondo loro era bloccato. Di quest'ultimo ordine so che é in delivery ho fatto 5-6 reclami senza risposta e non mi hanno ancora chiamato da ceva logistics.Ho letto su un post che un utente si é fatto rifare l'ordine penso dal 187. Dovrei provard a fare la stessa cosa io o attendere. E poi l'ordine che ho fatto il 16/11 ovvero il primo va in annullamento in seguito all'ordine del 22/12 o lo stanno lavorando perche dal trqcking risultano entrambi in lavorazioni sia quello del 16/11 che del 22/12 grazie

6 RISPOSTE 6
RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

Rif.: iphone 12 mini su bolletta

ho rifatto l'ordine tramite operatore 187 ma nel tracking degli ordini compare l'ordine senza stato ovvero non esce ne in lavorazione ne niente rimane bianco @Patatapat 

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Non so che dirti.. praticamente hai fatto 3 ordini? Te li da sul track?

RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

si uno a novembre e dicembre e l'ultimo il 18 gennaio e dal track i primi due risultano in lavorazione mentre quello del 18 non mi da nessuno stato pensi che siano andati in contrasto? il 187 mi dice che l'ultimo ordine é stato correttamente inserito ed é in lavorazione @Patatapat 

Patatapat

Gli ordini vanno diretti alla logistica. Gli operatori vedono solo se iter burocratico. A questo punto ti conviene aspettare. Le attese sono state un po' lunghe per via delle feste,a me lo hanno consegnato dopo un mese dall'ordine. Altrimenti se hai un negozio Tim prova andare lì e vedi se te lo fanno. 

RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

@Patatapat ho provato a chiamare e li fanno solo su carta di credito e non bolletta.

Patatapat

Perché ho letto che un altro utente lo ha preso direttamente in negozio in bolletta. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
222
Esploratore di Pianeti I livello
160
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53