annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

iPhone X in bolletta

Lallo75
Astronauta I livello

iPhone X in bolletta

Buon giorno volevo sapere se aderisco al iPhone X in bolletta me lo potete addebitare sulla carta di credito perché la bolletta e intestata a mio padre e non ha la domiciliazione bancaria e se si può dove posso andare a fare tutto ed aver subito il cellulare io abito in provincia di Monza grazie
1 RISPOSTA 1
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: iPhone X in bolletta

@Lallo75ha scritto:
Buon giorno volevo sapere se aderisco al iPhone X in bolletta me lo potete addebitare sulla carta di credito perché la bolletta e intestata a mio padre e non ha la domiciliazione bancaria e se si può dove posso andare a fare tutto ed aver subito il cellulare io abito in provincia di Monza grazie

ciao Robot_sorriso per la rateizzazione in bolletta si può fare solamente, come dice il nome, addebitando il compenso mensile sulla bolletta telefonica. Non è un problema se l'intestatario è tuo padre Robot_sorriso Fai l'ordine dando i dati dell'intestatario della linea 😉 e il cellulare poi è tuo Robot_sorriso

Per ordinarlo invece, basta chiamare il 187 e dire che vuoi ordinare il tal prodotto con rateizzazione in bolletta e dirgli anche in quante rate vuoi concludere il pagamento. Ti chiederanno i dati di tuo padre,glieli fornisci e poi una volta andato tutto a buon fine riceverai l'email di acquisto del prodotto Robot_sorriso e poi tutto quello che ne consegue. Robot_sorriso 

Te lo dico per esperienza Robot_sorriso io ho acquistato l S8 e il samsung tab s3 Robot_sorriso

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello