annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

iPhone X con Tim Next con cambio smartphone

RISOLTO
Astronauta II livello

iPhone X con Tim Next con cambio smartphone

Vorrei passare da iPhone 7 a iPhone X con Tim next, ma devo fare la scelta entri i prossimi 20 gg (ho già pagato la 13' rata) e iPhone X sarà ordinabile dal 27 ottobre. Tim ha previsto qualcosa per questo caso o dovrò restituire il mio iPhone 7 e rimanere senza smartphone per due mesi in attesa del lancio dell'iPhone X e la relativa offerta con Tim NeXT?

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: iPhone X con Tim Next

allora eccomi dopo mezza giornata passata in un centro tim dove lavora un amica gentilissima siamo arrivati al dunque.... vengo al dunque ..sulle procedure che hanno in negozio c è un errore che dice che il cell si puó sostituirà dal giorno 331 al 390 quindi come scritto dal 12 al 14 mese . dopo tante telefonate al 119 ha chiamato al n verde dove hanno detto che sono al corrente dell errore quindi il giorno 331 non è 331 ma 361 e da quel giorno che capita sempre 4 giorni prima della stipula del contratto dell anno prima ( esempio per me fatto contratto 16/9/2016 il 361 giorno è stato il 14/9/2017) e in più in quel giorno arriva il messaggio dei 60 giorni quindi da quando arriva il messaggio da lì si hanno 60 giorni .nel mio caso ho tempo fino al 10/10/2017

quindi se ci saranno disponibilità avremo tempo per prendere l x spero di esservi stato d aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
Guardiano della Galassia I livello

fischio70 ha scritto:

Vorrei passare da iPhone 7 a iPhone X con Tim next, ma devo fare la scelta entri i prossimi 20 gg (ho già pagato la 13' rata) e iPhone X sarà ordinabile dal 27 ottobre. Tim ha previsto qualcosa per questo caso o dovrò restituire il mio iPhone 7 e rimanere senza smartphone per due mesi in attesa del lancio dell'iPhone X e la relativa offerta con Tim NeXT?

Ciao fischio70, dove hai letto o recuperato l'info che l'iPhoneX sarà ordinabile dal 27 ottobre nella formula Tim Next?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Magari lo sapessimo da adesso potrei organizzarmi e decidere.... Purtroppo a quanto pare Tim mi lascerà senza telefono per 2 mesi per non aver previsto o prospettato una soluzione a questo lancio ritardato dei sostituti di iPhone 7...  Chiamando il 119 non ti sanno dire nulla...

Astronauta II livello

scusami io sono nella tua stessa situazione ma i giorni per cambiare il telefono non sono 20 ma 60 se hai preso il 7 l altr anno a day one hai tempo pressappoco fino al 13 novembre quindi c è tutto il tempo di vedere cosa succede intanto io l ho già prenotato presso il centro tim ne arrivasse anche solo uno ... è mio
Guardiano della Galassia I livello

robyferre ha scritto:
scusami io sono nella tua stessa situazione ma i giorni per cambiare il telefono non sono 20 ma 60 se hai preso il 7 l altr anno a day one hai tempo pressappoco fino al 13 novembre quindi c è tutto il tempo di vedere cosa succede intanto io l ho già prenotato presso il centro tim ne arrivasse anche solo uno ... è mio

Quindi fischio70 potresti andare in un centro TIM e prenotare il telefono!

Ma non ho capito se per te andrebbe bene anche la versione dell' iphone 8 e l'iphone 8 plus...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

robyferre ha scritto:

robyferre ha scritto:

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che i 60 giorni decorrono dalla 12ma rata che io ho pagato ad agosto... I 60 giorni scadranno il 10 ottobre purtroppo... Vorrei prendere iPhone X potendo conoscere le offerte con Tim next, ma ancora non si conoscono neppure aure le condizioni di sostituzione con iPhone 8 che uscirà venerdì 22...

Baby robot
Astronauta II livello

non diamo false informazioni i 60 giorni partono dal pagamento della 13 rata confermato dall sms ricevuto successivamente al pagamento ... sa hai preso l iphone 7 il day one come me il 13 settembre 2016 hai tempo fino al 12 novembre 2017
Astronauta I livello

Ma iphone X con la formula next ci sarà o no??!!
Astronauta II livello

speriamo
Astronauta II livello

Purtroppo robyferre anch'io pensavo fosse così è anche l'sms diceva ciò (l'ho ricevuto dopo che mi hai scritto) ma mi sono recato ad un centro Tim e hoscritto mail a servizio clienti che mi harisposto che i 60gg decorrono dalla 12 rata. Se mi fornisci in privato la tua mail ti giro comunicazione. Non è mia intenzione creare allarmismi, ma sperare che tim trovi una soluzione in questo caso dato che il prodotto nuovo esce a Novembre.

Highlighted
Astronauta I livello

Ma l'offerta per prendere iphone x con la formula next esce o no?!?!?!?
Astronauta II livello

ma scusami se il messaggio lo ricevi e ti dice che da lì hai 60ggdi tempo per decidere xche deve essere diverso ... tu calcola che la prima rata la
paghi al momento dell acquisto quindi alla 13 rata scattano i 60 gg comunque il mio indirizzo è robyferre@alice.it
Baby robot

Si può decidere se cambiare o tenere entro 60 gg dal pagamento della 13esima rata (che corrisponde al dodicesimo mese di contratto).

Astronauta II livello

allora eccomi dopo mezza giornata passata in un centro tim dove lavora un amica gentilissima siamo arrivati al dunque.... vengo al dunque ..sulle procedure che hanno in negozio c è un errore che dice che il cell si puó sostituirà dal giorno 331 al 390 quindi come scritto dal 12 al 14 mese . dopo tante telefonate al 119 ha chiamato al n verde dove hanno detto che sono al corrente dell errore quindi il giorno 331 non è 331 ma 361 e da quel giorno che capita sempre 4 giorni prima della stipula del contratto dell anno prima ( esempio per me fatto contratto 16/9/2016 il 361 giorno è stato il 14/9/2017) e in più in quel giorno arriva il messaggio dei 60 giorni quindi da quando arriva il messaggio da lì si hanno 60 giorni .nel mio caso ho tempo fino al 10/10/2017

quindi se ci saranno disponibilità avremo tempo per prendere l x spero di esservi stato d aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ma non vedo iPhone X inserito nell’offerta Next?!?!
Astronauta II livello

certo che non c e' perche non e' ancora nemmeno prenotabile sull apple store , il 27 ottobre si potra' prenotare dal loro sito il 3 novembre sara' disponibile ma da quello che si dice le scorte saranno davvero poche e se ai negozi tim arrivera' il 3 novembre arriveranno col contagocce quindi se ascoltate me se lo volete andate a prenotarlo immediatamente

Astronauta Iperconnesso

Iphone X

Buona sera community , idea di quella che sara' la promo IPHONE X con tim next ? 

Cyborg

Rif.: Iphone X

Sarei anche io interessato a passare da iphone 7plus ad iphone x ma purtroppo ad oggi non si è ancora capito se uscirà la promo tim next per il nuovo dispositivo oppure no, qualcuno ha per caso avuto qualche notizia in questi ultimi giorni?

Astronauta II livello

Ancora nulla .. tim store non hanno ancora notizie su arrivi e costi
Astronauta II livello

Sono stato un paio di giorni fa nel TimStore di Ostia dove ho effettuato la mia seconda NEXT un anno fa, non sanno nulla, mi sembravano davvero sinceri: a questo punto non resta che attendere le date a ridosso del 3 nella speranza di sapere almeno se avranno unità disponibili dal primo giorno. Lo spero davvero, in quanto i miei 60 giorni scadono il 12 novembre.

Astronauta II livello

vi ribadisco che non si sapra' nulla almeno fino al 27 ottobre (data dove si potra' preordinare l iphone x su apple store) e sicuramente nei punti vendita tim non sapranno le disponibilita' fino a qualche giorno prima del 3 novembre , comunque si prevede che siano davvero spicciole ma lo si diceva gia' per iphone 7 , comunque vi invito a ruffianarvi la commessa del negozio in modo che se ne arrivasse anche solo uno possa tenerlo visto che comunque siete gia' clienti ma penso che oggi come oggi siate gia' in ritardo 

Astronauta II livello

ormai è acquistabile ma nei centri tim ancora non si vedono sti iphone!!! qualcuno sa quando saranno disponibili???

Astronauta I livello

Riparazioni iPhone Tim Next

I componenti utilizzati per le riparazioni iPhone sono compatibili, non originali Apple.
Display e Touch di scarsa qualità, tipo ricambi cinesi.
I centri che svolgono le riparazioni NON sono autorizzati Apple.
A seguito di intervento, si perde ogni diritto di assistenza e garanzia da parte di Apple.
Tutto confermato da centro s
Assistenza TIM Prima Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Scusate . Ma solo con carta di credito e possibile prendere l’iPhone x ? Grazie a chi risponderà !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
84
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26