annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

iPhone 8/ X e tim next

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

iPhone 8/ X e tim next

Buona sera community, argomento iPhone 8 / X avete già qualche notizia di come sarà la promo con tim next ? 

Tag (2)
13 RISPOSTE 13
Astronauta II livello

Rif.: iPhone 8/ X

Anch’io sto aspettando notizie sulla Next
Comandante spaziale I livello

Forse dovremmo aspettare ancora qualche giorno!!!

Cyborg

anch'io la voglio
Astronauta II livello

Bisogna aspettare per iPhone 8, ma chi vuole passare con Tim neut ad iPhone X sarà costretto a restituire il vecchio iPhone 7 e rimanere senza cellulare fino a novembre? Io fra 20 gg pagherò la 14 rata ed entro quel giorno dovrò decidere....

Astronauta Iperconnesso

Abbiamo novità tariffarie ?
Astronauta II livello

Per adesso hanno annunciato la vendita dal 22 settembre di iPhone otto e il possibilità di Next
Astronauta II livello

Ma secondo voi se ho attivato tim next il 24 settembre 2016, da quando partono i due mesi x la sostituzione ?!
Astronauta I livello

Rif.: iPhone 8

qualcuno a già ricevuto l'iphone 8 ?

gaetano lupo
Astronauta I livello

iPhone 8/ X

Ciao a Tutti ho acquistato iPhone X in bolletta 

ho ricevuto la chiamata dal call center che gestisce gli ordini numero tel di Bari 

la signorina che segue la mia pratica ha detto che in data 19-12 viene effettuata consegna 📦 dato che il pacco viene consegnato a un indirizzo diverso dal mio perché sempre presidiato mi viene detto che ci va la fotocopia della carta d’identità e un codice pin via sms a oggi non ancora pervenuto.

sapete darmi una dritta in merito?

grazie 

Ale

Tag (1)

Ale10 ha scritto:

Ciao a Tutti ho acquistato iPhone X in bolletta 

ho ricevuto la chiamata dal call center che gestisce gli ordini numero tel di Bari 

la signorina che segue la mia pratica ha detto che in data 19-12 viene effettuata consegna 📦 dato che il pacco viene consegnato a un indirizzo diverso dal mio perché sempre presidiato mi viene detto che ci va la fotocopia della carta d’identità e un codice pin via sms a oggi non ancora pervenuto.

sapete darmi una dritta in merito?

grazie 

Ale

Ciao,

stai molto attento al pin. Se vedi che non ti arriva contatta il 187 o scrivi una mail ad acquistionline@telecomitalia.it per richiederlo. Senza il pin, infatti, il corriere non ti lascia il pacco.

Astronauta I livello

ciao Ale quando hai fatto la richiesta dell'ordine ?

gaetano lupo
Astronauta I livello

Ordini che non esistono anche se c'è un nemero inviato mia mail, il call center che chiama per evadere l'ordine che è inesistente, il corriere che dà appuntamento ma non si presenta.....

Highlighted
Cyborg

Iphone X a rate

Ciao a tutti, avendo già una tim Next e un abbonamento Tim Special Voce + Dati vorrei sapere se fosse possibile acquistare a rate un IPhone X senza dovere sottoscrivere un ulteriore abbonamento
Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore