annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

iPhone 12 Pro con addebito in bolletta

RISOLTO
Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: iPhone 12 Pro con addebito in bolletta

Si appoggiano a ceva logistics come grande magazzino e poi viene smistato tra gls e brt

nicolazannoni
Astronauta Iperconnesso

Anche volessi non ho nessun riferimento da dare a ceva o qualsivoglia, che peso.

ClaBosUD
Astronauta II livello

@Patatapat Aggiornamento :sono stato contattato 5 minuti fa da Ceva logistics per la consegna dello smartphon

Hanno chiesto i miei dati e il numero di carta di identità e mi hanno confermato che il giorno 8 consegneranno. Gli ho chiesto verso che ora sarebbe passato il corriere. Mi hanno risposto "entro le 18:00".

Speriamo sia la volta buona!!! 

Patatapat

@ClaBosUD ooo meno male...almeno a qualcuno va bene. Con che numero ti hanno chiamato? 

ClaBosUD
Astronauta II livello

Hanno chiamato con questo numero 0994490213.

Spero vivamente che mantengano la parola

fiatuno
Astronauta II livello

Ti arriverà tra il giorno 11>13. Giorno 8 sarà fatta la procedura di ritiro da parte di CEVA a GLS/BRT quindi giorno 11 sarà anche tracciabile e verso il 12/13 ti dovrebbe essere consegnato,fidati è così!

dantedurante
Astronauta I livello

Ciao quando hai fatto l’ordine?

Patatapat

@fiatuno ma a te è più arrivato? 

fiatuno
Astronauta II livello

Si certo! L'ho scritto subito. E' arrivato giorno 31/12/2020 alle 14.23. Ovviamente senza pin ma il corriere non mi aveva chiesto neanche il documento ,gli ho chiesto io di ritirarlo perché richiesto da tim nel messaggio .Comunque giusto 20 giorni!

Patatapat

Si si dopo l'ho visto. Io aspetto ancora.. Bha 

naruto_konoha
Astronauta Iperconnesso

Ieri ho ricevuto la chiamata da Tim per conferma dati e mi hanno detto che il prodotto attualmente non è disponibile (iPhone 12 pro), ma che sarà disponibile a breve e che me lo spediscono subito non appena possibile. Spero vivamente che quel “subito” sia vero.

FD80
Astronauta I livello

Ciao io ho ordinato l’apple Watch SE e dal 27/12 mi dice “in lavorazione”. Se cerco di andare nel tracking mi risponde “errore nel recupero dell’ordine”. La verità è che la TIM è un’azienda poco seria (italiana ovviamente) e fanno pagare anche 7€ al mese per assistenza, follia!

ValeSpettu
Astronauta I livello

Volevo aggiornarvi sulla mia esperienza. Oggi ho ricevuto il tablet ordinato il 16/12 mentre la tv è in transito e mi verrà consegnata tra lunedì e martedì probabilmente. Rispetto a molti di voi sono stata molto fortunata, ho aspettato "solo" 22 giorni totali, senza togliere i giorni non lavorativi.

debora15
Astronauta II livello

Beata te io ho ordinato l'ipotesi l8/12 e ad oggi non si è mai fatto sentire nessuno! Ho chiamato 187 quasi tutti giorni e tutti mi danno risposte diverse! Ho scritto sui social e nessuno mi risponde! Veramente assurda questa cosa!

debora15
Astronauta II livello

*Iphone 

Patatapat

Mi ha chiamato adesso la Ceva. Ordinato 10 dicembre e messa in consegna per il 12 gennaio. Chiamano con lo 09 

nicolazannoni
Astronauta Iperconnesso

13/01/21, ancora nessuna notizia, iPhone ordinato 13/12/20

Patatapat

Entro la settimana ti Chiamano sicuramente 

debora15
Astronauta II livello

Ormai non ci spero nemmeno più ordinato 8/12, mi avevano detto venerdì che entro il 16 gennaio facevano la consegna,ieri sera alle 19.08 magicamente senza spiegazioni è stato annullato l'ordine! Mi hanno fatto aspetta 1 mese e più per poi nulla! Veramente assurdo

darknike
Astronauta Iperconnesso

Come hai saputo che ti hanno annullato l'ordine? 

christian07
Astronauta I livello

idem,ordine fatto il 24 novembre,dopo circa 30 chiamate ,email,ecc ecc. ho scoperto l altro ieri che il mio ordine e stato annullato giorno 26 novembre,e io non sapevo nulla ne tantomeno si sono degnati almeno di avvisarmi.

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

FedericaV
Astronauta I livello

Idem @debora15 ! Ho appena chiamato il 187 per sapere a che punto fosse il mio ordine fatto il 21/12 e mi hanno risposto che il destinatario ha rifiutato la consegna... ma io non ho mai ricevuto info riguardo alla consegna! Email/sms/chiamate... niente! E vivo sola e sono in smart working, quindi non ho rifiutato un bel niente... ero sempre a qui a casa e non è mai arrivato nessuno! Il bello è che sul sito il mio ordine risulta ancora "In lavorazione"...

Patatapat

@FedericaV prova a richiamare e sentire un altro operatore che ti dice..dopo inviato l'ordine loro non lo possono vedere perché va direttamente alla logistica 

debora15
Astronauta II livello

Guardando il traking dal my tim, dopo un paio di giorni chiamando tutti i giorni il 187 anche 3 volte al giorno mi hanno detto che l'ordine è stato annullato da me!! Cosa.che io non ho mai fatto! In piu mi hanno anche detto che hanno annullato l'ordine che avevo fatto 8/12 e be hanno aperto uno nuovo il 2/1 cosa.che io non ho mai richiesto!veawnte qualcosa.di assurdo e incredibile!!! E ad oggi mi tocca aspettare che qualcuno si faccia sapere perché ovviamente con il mio codice fiscale risulta aperto un ordine e quindi non posso fare niente solo aspettare che questi si sveglino!!!!!

FedericaV
Astronauta I livello

@Patatapat fatto! Un altro operatore mi ha confermato che l'ordine risultava annullato dal corriere, perché io ho rifiutato la consegna. Così, l'operatore in questione mi ha ripiazzato un nuovo ordine che sarebbe dovuto arrivare in un negozio Tim vicino casa mia... peccato che mi abbiano ordinato uno smartphone diverso da quello da me richiesto nel primo ordine!!!! Me ne sono accorta andando a controllare lo stato ordini nel mio account Tim. Una catastrofe... ho dovuto richiamare e annullare subito l'ordine, che risulta però ancora attivo... non avrei mai creduto di imbattermi in una situazione del genere... acquisterò il telefono altrove!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49