annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

iPhone 12 Pro con addebito in bolletta

RISOLTO
nicolazannoni
Astronauta Iperconnesso

iPhone 12 Pro con addebito in bolletta

Ciao a tutti ho ordinato un iPhone 12 Pro in data 13/12/2020 tramite fatturazione su bolletta della linea fissa. Tutto ok, ordine completato e in lavorazione per i primi due giorni, dopo di che dal nulla il terzo giorno : ERRORE NEL RECUPERO DELL’ORDINE. Allorché chiamo il 187 per avere più informazioni, la prima volta mi viene detto che è un “errore” del sito, che si sistemerà nel giro di 24h, mentre l’iPhone risulta consegnato al “corriere” che non si sa nemmeno chi  sia e dovrei ricevere la chiamata nelle prossime 24/48h. Aspetto, nessuna notizia. Passa una settimana, richiamo, solita solfa, risulta assegnato al corriere e il centralinista può solo fare una segnalazione. Ora siamo il 28/12/20, passata un’altra settimana e non ho ancora avuto notizie da nessuno, né 187, né corrieri. Ho lasciato il mio numero privato per essere contattato, visto che non utilizzo telefoni in casa. Cosa devo fare per avere finalmente il mio tanto agognato iPhone? Smiley_triste

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
nicolazannoni
Astronauta Iperconnesso

Rif.: iPhone 12 Pro con addebito in bolletta

Ragazzi, oggi 20/12/2021 dopo più di un mese finalmente è arrivato. Corriere GLS, documenti firmati e via. NON DEMORDETE, continuate a rompere e prima o poi arriva. Per me la discussione è chiusa qua. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

naruto_konoha
Astronauta Iperconnesso

Anche a me è arrivato mercoledì scorso ossia il 27 gennaio e l’avevo ordinato il 17 dicembre. Un mese e poco più, ma arriva tutto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

175 RISPOSTE 175
naruto_konoha
Astronauta Iperconnesso

Io sono nella tua stessa situazione e fino ad oggi non so chi sia il corriere. Mi sa che più tardi provo a risentire il 187, magari ci sono sviluppi...

Didi16ana
Astronauta II livello

Io lo ordinato il 17/12/2020 e mi hanno contattato, per fissare la consegna che sarà domani.

Daringa ana maria
fiatuno
Astronauta II livello

Stessa cosa mia. Ordinato note20 Ultra il 11/12/2020 e da allora che risulta in lavorazione sul sito,mentre alla TIM risulta spedito il 15/12/2020. Il 23/12/2020 mi ha contattato ceva per la conferma dei dati e consegna il 28/12/2020. Ma ad oggi non so ne chi consegnerà ne se mai consegnerà dato che non so nulla e non ho un codice di tracciamento. Ho letto che forse il corriere è GLS ma provando a contattarli nessuno risponde!

Didi16ana
Astronauta II livello

Io aspetto domani per vedere se mi consegna ,poi vedro.

Daringa ana maria
fiatuno
Astronauta II livello

Essere però abbandonati alla sorte è veramente frustante! E' vero che mai come ora si deve restare a casa........ ma anche se devo andare a prendere il pane devo aspettare tarda sera per poter uscire? Almeno conoscere il corriere e poterlo chiamare per poter sapere quando passa! Anche se fosse l'anno prossimo almeno si sa!

Didi16ana
Astronauta II livello

e vero ,uno non si puo muovere perché si deve attendere il corriere e non sapendo quando passa ho chi e . 

Daringa ana maria
Didi16ana
Astronauta II livello

Adesso sto chiamando ceva logistica  per vedere se domani vengono a consegnare. 

Daringa ana maria
fiatuno
Astronauta II livello

Ceva purtroppo non ha un numero da contattare ,io almeno non sono riuscito a rimediare nessun numero.

Didi16ana
Astronauta II livello

Io ho trovato qualcosa su internet purtroppo mi mettono in attesa  del primo operatore disponibile. 

Daringa ana maria
fiatuno
Astronauta II livello

Si è proprio così! Puoi attendere anche 1 ora..... nessuno risponderà. Ma quando mi chiamò ceva gli chiesi il corriere e mi dissero di non saperlo ,ma che organizzazione!

FedericaV
Astronauta I livello

Stessa situazione, solo che io ho ordinato il 20/12, risulta tutt'ora "In lavorazione". Ho chiamato il 187 per capire quali fossero le tempistiche e mi hanno detto che nemmeno loro lo sanno...

fiatuno
Astronauta II livello

Che belle risposte che danno! Un prodotto preso dal loro shop non sanno nulla!!!!

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Loro hanno a disposizione determinate quantità e mandano la richiesta, dopo le verifiche, al corriere. Ma i corrieri in questo momento sono pieni e non si sa quando consegnano. Io ho ordinato il 10 e continua a dirmi in lavorazione. Sulla chat di Facebook mi hanno scritto quello che vedete in foto   mi dicono di aspettare 

Screenshot_20201228_152400_com.facebook.orca.jpg

Didi16ana
Astronauta II livello

Ok ,fin qui va bene , a me hanno chiamato per fissare la data della consegna che e domani. Questo che vuol dire che fissano la data della cosegna e poi non te lo consegna???

Daringa ana maria
Patatapat

Hai fatto pagamenti in bolletta o prezzo intero? Fatti mandare il track se è in consegna 

fiatuno
Astronauta II livello

In tim dicono di non avere il track e di non conoscre il vettore finale , cosa confermata anche da ceva quando mi ha chiamato a cui ho chiesto informazioni , non sapevano il vettore finale chi fosse e non avevano track da fornirmi. Sul sito tim risulta ancora come il giorno 11/12/2020 IN LAVORAZIONE!

Didi16ana
Astronauta II livello

Io aspetto domani ,e vedo se mi farà la consegna ho no ,dopo chiamero 187 e mando una mail a qualcuno che e piu di dovere 

Daringa ana maria
fiatuno
Astronauta II livello

E la cosa più bella è che non ho ricevuto nessun pin! Ora se mai il corriere arrivi tra oggi o domani e il pin non l'ho ancora come faccio? Anche se a diverse persone non l'hanno chiesto. 

Didi16ana
Astronauta II livello

Io ho chiamato oggi 187 per questo ,e mi hanno detto che ha mandato lei una mail per dire che a me non era arrivato il pon e di consegnarlo anche senza pin 

Daringa ana maria
fiatuno
Astronauta II livello

Sicuro è una fesseria preconfezionata

GIUSEPPE285
Astronauta I livello

chiami per avere informazioni e mettono giu'

Idem dal 17/12 aspetto consegna,nessuna notizia in merito

fiatuno
Astronauta II livello

Appena ricevuto SMS da parte di TIM con track e link per il track con consegna per domani,ovviamente sia il link che il track non funzionano (risultano inesistenti). Comunque confermo che il corriere è GLS anche da me in Campania (SA).

Già è qualcosa

Didi16ana
Astronauta II livello

Pure io ricevuto oggi il pin e il nr della consegna e il corriere e gls .domani mi consegna 

Daringa ana maria
Patatapat

@fiatuno facci sapere poi 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
Esploratore di Pianeti I livello