annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

errore 12456

Baby robot

errore 12456

salve sto provando a aquistare Iphone X a rate..vado a compilare tt e alla fine mi esce errore

Siamo spiacenti di comunicarti che non e' possibile procedere alla tua richiesta di acquisto dei prodotti rateizzati su bolletta. Tale eventualita' e' espressamente prevista nel modulo di acquisto

Il codice dell’evento è: 12456
COME SI RISOLVE?
13 RISPOSTE 13
Comandante spaziale I livello

Rif.: errore 12456

Ciao @dsefu40 ,

questo argomento è stato già oggetto di discussione nella Community (ti sarebbe bastato usare la funzione cerca nel sito).

A questa pagina trovi maggiori dettagli.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta II livello

codice evento 12456

Buongiorno, sto provando ad acquistare una smart tv ma mi da codice evento 12456. La domiciliazione bancaria è attiva e le bollette precedenti sono saldate. La linea è attiva da 16 febbraio ma mi hanno detto che con la domiciliazione la tv la poteve acquistare subito con rateizzazione in bolletta. Ho chiamato anche il 187 e mi hanno detto che mi richiamerà il commerciale, ma non so se crederci. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Astronauta Iperconnesso

Rif.: codice evento 12456

IO COME TE STO SUDANDO FREDDO IERI L'ULTIMA CHIAMATA

leone salvatore
Astronauta Iperconnesso

io esto ancora lottando

leone salvatore
Astronauta II livello

Ho contattato la tim su Messenger..Sono stata informata che la linea deve avere almeno 6 mesi per acquistare prodotti di alto valore con rateizzazione in bolletta..quindi devo aspettare avendo fatto la linea il 16 febbraio
Astronauta Iperconnesso

a me invece mi hanno detto che se avrei chiesto la domiciliazione bancaria non avrei dovuto aspettare i 6 mesi perche cosi facendo si saltano i controlli antifrode ...........ieri ho rifatto l'ordine speriamo bene 

leone salvatore
Astronauta II livello

Io ho già la domiciliazione ma mi hanno detto lo stesso questo..e non me lo fare
Astronauta Iperconnesso

non e vero i miei fratelli l'anno avuta anche senza la domiciliazione ma anche loro hanno dovuto combattere e non poco

leone salvatore
Astronauta II livello

Quando l hanno fatto loro? Perché l anno scorso si poteva fare subito anche senza domiciliazione..sicuramente ci sono state delle frodi..E adesso aspettano i 6 mesi per valutare il cliente
Astronauta II livello

Dove lo hai fatto l ordine? Sul sito?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

no al 187

leone salvatore
Astronauta I livello

IPhone X in bolletta

Il codice dell’evento è: 12456
Ho richiesto un iPhone x mi dice questo codice sapete spiegarmi il perché ho sempre pagato le bollette in anticipo e sono cliente da 7 mesi

Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Rif.: IPhone X in bolletta

anch'io sto 'lottando ' da un mese per i tuoi stessi motivi, e nessuno risolve il mio problema.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
135
Guardiano della Galassia II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
64
Esploratore di Pianeti III livello
53
Comandante spaziale II livello
41