annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

contatto amministrativo

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

contatto amministrativo

salve ! sono settimane che cerco di acquistare un iphone sul sito e non ci riesco . contatto il numero 187 e nessuno risolve il problema , dicono che inseriscono la pratica , ma nello status richiesta in my tim fisso non vedo nessuna voce. Oggi sono stata contattata da una persona di tim dicendo che era della parte amministrativa , mi ha chiesto colore , modello del telefono ecc. Mi ha confermato l'indirizzo ecc mi ha detto che arrivera tra 5 / 10 giorni . ma fino adesso non ho ricevuto nessuan email con l'ordine ecc . Sarà vero, o l'ennessima buggie !!! grazie 

1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: contatto amministrativo

Ciao @Betinhapatricio ,

qui non risponde TIM ma una Community di Utenti come te per cui nessuno ti può dare conferme o smentite, possiamo solo condividere la tua esperienza con la nostra.

Ti suggerisco comunque di ricontattare il 187 e riformulare la domanda che hai fatto qui, aggiungendo di farti dare il numero di pratica a cui è associato l'acquisto e di inviare una mail di conferma dell'avvenuto acquisto all'indirizzo di posta di tua pertinenza.

Ricorda che puoi contattare TIM anche sui social dedicati oltre che tramite PEC o FAX (con questi ultimi due metodi tutto ciò che scrivi è tracciato ed utilizzabile in caso di contestazioni).

Di seguito ti riporto i numeri utili:

Per la telefonia fissa il fax è: 800 000 187

Per la telefonia mobile il fax: 800 600 119

La PEC (che vale per entrambi i servizi) è: telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Se questo o un altro post è stato risolutivo clicca su Accetta come soluzione. Se vuoi ringraziare chi ha risposto al tuo post assegna una TIM Star. Leggi le Linee Guida così saprai in cosa e come la Community può esserti d'aiuto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1734
Pilota dello Shuttle III livello
1052
962
Pilota dello Shuttle I livello
228
225