annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

consegna modem diverso da tim hub. Come fare reclamo?

Highlighted
Astronauta II livello

consegna modem diverso da tim hub. Come fare reclamo?

Abbiamo sottoscritto n abbonamento con tim e la linea è stata attivata il 19, l'offerta è quella attuale, tim smart 29,90 al mese per sempre, con modem tim hub a 5 euro + timvision.

Purtroppo non ci è arrivato il modem tim hub come descritto nell'offerta, e dopo numerose segnalazioni ci viene anche detto che la sostituzione del modem non è prevista!

Mi rifuito di pagare per un prodotto vecchio e soprattutto di essere preso in giro, pretendo che avvenga la consegna del mdem in questione atrimenti passeremo al più presto ad altro opertaore 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Reclamo consegna modem

Ciao!
Premesso che qui non troverai mai nessun operatore e/o responsabile Tim che possano soddisfare la tua richiesta e/o problema, comunque se non trovi soddisfazione al 187 il consiglio che ti posso dare è quello di fare un reclamo scritto, documentando il tutto, e inviarlo al n. di fax: 800000187.

Astronauta II livello

Voglio segnalare con grande rammarico che ogni mio tentativo di ottenere  la sostituzione del modem da parte del servizio clienti snon va a buon fine, si rifiutano di sostituirmi il modem e chiedono la "modica" cifra di 150 euro per un modeello di modem vecchio.

Credo proprio che questo contratto con tim durerà molto poco 

Highlighted
Cyborg

Anche a me successe uguale Smiley_triste
Più che ho attivato una nova linia Tim Conect e mi hanno fornito un altro medem tehnicilor in posto di hub :((
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: consegna modem diverso da tim hub. Come fare reclamo?

Ciao, hai risolto ?

Mi trovo nella stessa situazione solo che ho pagato 23/48 rate a 5€, scoperto per puro caso, grazie al tecnico per un guasto che mi ha fatto notare questo arcano, dicendomi di effettuare reclamo.

A tal proposito ho scritto l'evento su un altro post.

qui di seguito https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/modem-tim-sbagliato/m-p/80636/highlight/false#M8595

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
22
Astronauta II livello
13