annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

consegna mancata iphone

Baby robot

consegna mancata iphone

buonasera , 

non ho ancora ricevuto consegna del iphone x ordinato via internet ; il vettore si è accertato della miaidentità telefonicamente , ma non mi hanno mai dato appuntamento ;  il 119 mi risponde che non hanno , nei loro sistemi ,  il nome del vettore !!! mi hanno dato il numero di ordine ho cercato nel tracking ma non risulta ; qualcuno sa come posso fare ?!?!? come si fa a rintracciare il vettore ???

grazie 

Anna 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: consegna mancata iphone

@ninazinga  ha scritto:

buonasera , 

non ho ancora ricevuto consegna del iphone x ordinato via internet ; il vettore si è accertato della miaidentità telefonicamente , ma non mi hanno mai dato appuntamento ;  il 119 mi risponde che non hanno , nei loro sistemi ,  il nome del vettore !!! mi hanno dato il numero di ordine ho cercato nel tracking ma non risulta ; qualcuno sa come posso fare ?!?!? come si fa a rintracciare il vettore ???

grazie 

Anna 

Ciao ninazinga,

in quale tracking hai cercato? possiedi il numero di ordine?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Community crew

Rif.: consegna mancata iphone

@ninazinga  ha scritto:

buonasera , 

grazie 

Anna 

Ciao ninazinga,

hai qualche info?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
92
Comandante spaziale III livello
33
TIM crew
30
25