annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

codice evento 12456

RISOLTO
Baby robot

codice evento 12456

sto procedendo all acquisto di un prodotto sul sito ma alla fine mi da questo codice? sapete cosa vuol dire? ho anche tutte le fatture a posto e sono cliente da 3 anni di tim

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Community Manager

Rif.: codice evento 12456

Il codice 12456 si verifica o quando non viene dato il consenso al controllo credito oppure quando i controlli amministrativi non vanno a buon fine.  Un consiglio: usate il motore di ricerca e date un'occhiata alle discussioni già aperte sull'argomento, ad esempio qui è spiegato bene: https://community.tim.it/t5/PRODOTTI/Informazioni-codice-evento/m-p/2857#M191

Stefano - Community Manager
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao,

il codice 12456 potrebbe esere dovuto al mancato consenso al controllo credito oppure i controlli amministrativi riscontrano qualche anomalia.

Chiama il Servizio Clienti e chiedi ragguagli.

Ti suggerisco di leggere quanto riportato in questa pagina.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
40 RISPOSTE 40
Baby robot

Sono nella tua stessa situazione!!

Astronauta I livello

Anche a me uscì questo evento e tt ora non so nulla
Astronauta I livello

Evento 12456

Cosa significa evento 12456??
Baby robot

Rif.: Evento 12456

come mai quando vado ad acquistare iphone 8 64 gb mi da  erorre 12456 ? 

Astronauta I livello

Metti sempre 48 rate??
Baby robot

si

Astronauta I livello

Prova con 36
Baby robot

codice evento 12456

Salve a tutti, provo ad acquistare un prodotto online e mi da codice 12456...qualcuno è informato?
Baby robot

guarda ho avuto il tuo stesso problema , ho chiamato dalla linea fissa il 187 e mi hanno fatto tutto loro 

Astronauta I livello

Non li credere perché non ti faranno nulla
Community Manager

Il codice 12456 si verifica o quando non viene dato il consenso al controllo credito oppure quando i controlli amministrativi non vanno a buon fine.  Un consiglio: usate il motore di ricerca e date un'occhiata alle discussioni già aperte sull'argomento, ad esempio qui è spiegato bene: https://community.tim.it/t5/PRODOTTI/Informazioni-codice-evento/m-p/2857#M191

Stefano - Community Manager
Cyborg

codice evento 12456

Ciao a tutti. Cosa significa esattamente questo codice? Non riesco a procedere all'acquisto di nulla. E tra l'altro, non mi da possibilità di scelta rate.. Mi da solo 48 rate.
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao,

il codice 12456 potrebbe esere dovuto al mancato consenso al controllo credito oppure i controlli amministrativi riscontrano qualche anomalia.

Chiama il Servizio Clienti e chiedi ragguagli.

Ti suggerisco di leggere quanto riportato in questa pagina.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Cyborg

come acquista un iphone e pagare sulla bolletta mi dice errore codice 12456 quale il motivo

Ciao,

come faccio ad acquistare un iphone a rate e pagare sulla bolletta? Mi da codice errore 124565. Cosa vuol dire?

Astronauta II livello

ciao , anche io ho avuto il tuo stesso problema e chiamando il 187 mi hanno risolto loro . Tu hai ricevuto alla fine il telefono ? cosa ti hanno detto ?

Astronauta II livello

Iphone 8 Rate

Buongiorno , mi è stato detto che probabilmente non riesco ad acquistare un iphone 8 a rate per una bolletta pagata pochi giorni dopo la scadenza è possibile ? siamo clienti dal 1985 e abbiamo tutte le bollette pagate . 

Comandante spaziale II livello

Rif.: Iphone 8 Rate

@FedericaDha scritto:

Buongiorno , mi è stato detto che probabilmente non riesco ad acquistare un iphone 8 a rate per una bolletta pagata pochi giorni dopo la scadenza è possibile ? siamo clienti dal 1985 e abbiamo tutte le bollette pagate . 

Ciao,

potrebbe essere questo il problema che riscontrano assolutamente. Puoi risolvere solo 187 però oppure prova tremite i canali social Facebook e Twitter.

Astronauta II livello

Rif.: Iphone 8 Rate

Sto provando tramite facebook , mi hanno chiesto di mandare un print dell'errore ma ho mandato la foto sperando che vada bene , altrimenti mi recherò in un centro tim per vedere se si può fare qualcosa altrimenti lascerò perdere

Cyborg

Iphone X 64 GB - codice 12456 - help me!

Ho provato tante volte ad acquistare un Iphone X - 64 GB in bolletta ma mi compare sempre il codice 12456. Chiamto il 187: la prima mi ha richiuso il telefono in faccia la seconda ha detto che devo sottoscrivere la domiciliazione bancaria della bolletta. Scritto su Facebook, mi risponde di attivare il flag nella sezione amministratica per controllare l'affidabilità creditizia #TimFisso.

Ho sempre pagato in anticipo tutte le bollette (ho gia un TV samsung rateizzato) e mi sembra strano che di colpo non abbia più questa titolarietà.

Qualcuno mi aiuta?

Cyborg

Acquisto iPhone X

Buonasera, ho fatto tutta procedura per l’acquisto dell’iphone X con addebito sulla bolletta ma al termine della procedura mi arriva il messaggio che non è possibile procedere all’acquisto.1E49E1EB-2912-4E25-BD9C-AB85D0A082C1.jpeg

Cyborg

Codice evento 12456

Buongiorno, è da un paio di giorni che cerco di acquistare un iPhone X 64GB, solo che dopo aver inserito tutti i dati mi spunta:
Siamo spiacenti di comunicarti che non e' possibile procedere alla tua richiesta di acquisto dei prodotti rateizzati su bolletta. Tale eventualita' e' espressamente prevista nel modulo di acquisto
Il codice dell’evento è: 12456
Cosa dovrei fare? Ho letto che molti utenti con il mio stesso problema alla fine sono riusciti con l'acquisto, vorrei avere delucidazioni a riguardo
Grazie mille
Cyborg

Io sto avendo lo stesso problema, mi da sempre questo codice e non riesco ad acquistare, ho chiamato il 187 ma gli operatori é come se mi stessero prendendo in giro, uno mi dice una cosa poi richiamo e me ne viene detta un altra.. tu hai risolto sei riuscito ad acquistare ??
Cyborg

Ciao Vittorio, io ho provato di tutto ho sempre pagato tutte le bollette in anticipo ma niente... mi sapresti dare altre indicazioni?
Cyborg

Acquisto Iphone X in bolletta

Salve dopo aver inserito i dati e fatto richiesta per l'iPhone X mi da il codice evento 12456 ho chiamato il 187 e mi hanno mandato al 119 per risolvere anche se il 119 non tratta di bolletta cosa dovrei fare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
160
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
108