annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

cliente Tim da oltre un anno

fabiovip
Esploratore di Pianeti I livello

cliente Tim da oltre un anno

ciao.. ho esaurito le sim (2) Tim con le quali ho preso due smartphone con l'offerta "clienti Tim da oltre un anno"... adesso ho un'altra sim Tim, con la quale si è clienti Tim da oltre un anno, però clienti con una ricaricabile... senza nessun abbonamento..... sapete se si può usufruire dell'offerta se. la sim è senza abbonamento? grazie
the joker
5 RISPOSTE 5
Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: cliente Tim da oltre un anno

Ciao,

non credo ci sia differenza tra un abbonamento e ricaricabile, l'importante è essere clienti TIM da almeno un anno

fabiovip

dici?... da questo sito una volta si poteva contattare Telecom.... adesso non trovo più il la sezione contatti.... ne sai qualcosa?
the joker
Vittorio973
Comandante spaziale I livello

Ciao @fabiovip

l’offerta Smartphone per i Clienti più fedeli (da almeno un anno) è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un’offerta dati già attiva o che attivano una delle offerte della nuova gamma TIM Special (ad eccezione di TIM Special Voce).

Non è riservata ai Clienti con abbonamento.

Maggiori info le trovi qua nella sezione TIM Ricorda.

Un cordiale saluto.

fabiovip

si mi sono spiegato male......intendevo che si deve avere un'offerta dati attiva, ed e' questo il problema.....dove abito non c'e' campo, manca completamente il segnale...quindi sarebbe assurdo sottoscrivere un'offerta dati se poi non posso connettermi ...in tutto il paese il segnale si prende(di rimbalzo) in pochi punti...e prende pure male....quindi al massimo faccio una ricarica da 5€ al mese...che uso per chiamare quando sono fuori paese........purtroppo qui non prende ne tim e altri operatori...siam messi maluxccio per la tel mobile

the joker
Vittorio973
Comandante spaziale I livello

Ciao @fabiovip

capisco bene il tuo problema, ma contrattualmente si richiede la presenza o la sottoscrizione in fase contrattuale di un'offerta dati a pagamento.

Prova a sentire il 119 spiegando la problematica, anche se la vedo dura, non si sa mai...

Un caro saluto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello