annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto iPhone in bolletta 11/11/2019

Highlighted
Astronauta II livello

acquisto iPhone in bolletta 11/11/2019

Come da titolo,

sono ancora in attesa della spedizione del mio iphone 11 pro ordinato l'11 novembre.

Visto che impossibile sapere da TIM se me spediranno SI o NO,  ho fatto francamente l'ultimo tentativo per ottenere da loro una risposta certa: gli ho contattati sulla loro PEC (posta certificata).

Ho già ricevuto in automatico la conferma di avvenuta consegna della mia e-mail, ora vediamo un'po quanti giorni ci mettono a rispondermi.Smiley_triste

CI AGGIORNIAMO 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: acquisto iPhone in bolletta 11/11/2019

@from3viso  ha scritto:

Come da titolo,

sono ancora in attesa della spedizione del mio iphone 11 pro ordinato l'11 novembre.

Visto che impossibile sapere da TIM se me spediranno SI o NO,  ho fatto francamente l'ultimo tentativo per ottenere da loro una risposta certa: gli ho contattati sulla loro PEC (posta certificata).

Ho già ricevuto in automatico la conferma di avvenuta consegna della mia e-mail, ora vediamo un'po quanti giorni ci mettono a rispondermi.Smiley_triste

CI AGGIORNIAMO 

Ciao hai già controllato dalla nuova app di MY TIM a questo link https://www.tim.it/app-mytim  lo stato dell'ordine? 

Highlighted
Baby robot

Rif.: acquisto iPhone in bolletta 11/11/2019

Salve' Cortesemente qualcuno sa dirmi se ancora  tutt' Oggi e' possibile Aquistare sul portale tim un Cellulare con Addebito sulla linea Telefonica?  Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14