@pierluigiluceri ha scritto:
@Stefano48 ha scritto:
Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la telefonata dall'e-commerce e mi hanno detto che gli iPhone xs sono terminati nelle spiegazioni che mi davano sembrava che non li avessero mai avuti e mi proponevano il Samsung s9, la cosa strana è che sul sito appare ancora il tasto acquista.
Sapete qualcosa in merito?.
Grazie
sono a dir poco ridicoli...
datemi retta o non ne uscirete più, annullate tutto, rifiutate (mandando fax ed email e telefonando al 187)...
da parte mia, ormai, porterò avanti questa battaglia allo stremo e sto riuscendo a tenere lontano da questa schifosissima esperienza ogni mio amico... mi sto attrezzando anche dal punto di vista legale e chissà che non nasca qualcosa di grosso perché ritengo che il comportamento di TIM in questa vicenda si truffaldino... vi terrò aggiornati, stay tuned 😉
Io pure ne sto uscendo pazzo. Sono due mesi. Sto provando ad acquistare la Smart tv. Faccio l’ordine, Mi chiama la Telecom e poi mi da annullato. Io ho tutti e requisiti. Faccio fare il reclamo. Nessuna risposta. Mi danno un numero di telefono ed un numero di pratica per il reparto amministrativo, ed il numero di pratica è inesistente. Il 187, come sapete, ogni operatore dice una cosa diversa.
ormai è diventata per me un’esperienza pessima ma questa battaglia la voglio portare avanti fino in fondo, e non è escluso che farò un esposto al codacons. Ci sto ragionando.