annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Highlighted
Baby robot

consegna iphone

avewvo la consegna di un iphone preso a rate online ieri 29 nov ma ancora non viene consegnato. Come posso fare? il 187 dice di chiedere alla chat online e loro al 187, non si conosce il vettore ne id track.

Tag (2)

Rif.: iPhone XS in bolletta

@pierluigiluceri  ha scritto:

@Stefano48  ha scritto:

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la telefonata dall'e-commerce e mi hanno detto che gli iPhone xs sono terminati nelle spiegazioni che mi davano sembrava che non li avessero mai avuti e mi proponevano il Samsung s9, la cosa strana è che sul sito appare ancora il tasto acquista.

Sapete qualcosa in merito?.

Grazie

sono a dir poco ridicoli...

datemi retta o non ne uscirete più, annullate tutto, rifiutate (mandando fax ed email e telefonando al 187)...

da parte mia, ormai, porterò avanti questa battaglia allo stremo e sto riuscendo a tenere lontano da questa schifosissima esperienza ogni mio amico... mi sto attrezzando anche dal punto di vista legale e chissà che non nasca qualcosa di grosso perché ritengo che il comportamento di TIM in questa vicenda si truffaldino... vi terrò aggiornati, stay tuned ;)

Io pure ne sto uscendo pazzo. Sono due mesi. Sto provando ad acquistare la Smart tv. Faccio l’ordine, Mi chiama la Telecom e poi mi da annullato. Io ho tutti e requisiti. Faccio fare il reclamo. Nessuna risposta. Mi danno un numero di telefono ed un numero di pratica per il reparto amministrativo, ed il numero di pratica è inesistente. Il 187, come sapete, ogni operatore dice una cosa diversa.

ormai è diventata per me un’esperienza pessima ma questa battaglia la voglio portare avanti fino in fondo, e non è escluso che farò un esposto al codacons. Ci sto ragionando.

Cyborg

Rif.: iPhone XS in bolletta

Pure io brutta esperienza. Fatto l’ordine il 06 gennaio , il giorno dopo mi contatta Tim per confermare che fossi io ad avere fatto l’ordine. Il 10 rientro a casa e trovo una chiamata con prefisso 080 che scopro essere il corriere incaricato da Tim per le consegne. Aspetto altri giorni ma non mi richiama più nessuno. Oggi 18 gennaio chiamo il 187 che mi dice che l’ordine è annullato perché il corriere ha detto che ero irreperibile (una sola chiamata sul fisso e nemmeno una sul cellulare!!) L’operatore mi dice di rifare l’ordine

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356