Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@laura88 ha scritto:
Quale colore ? Il grey e gold non ci sono
Io l'ho ordinato Silver, e adesso sul sito l'unico colore disponibile è il Silver quindi non capisco perche non mi sia ancora arrivato che palle. Ma tu lo hai già ordinato?
@laura88 ha scritto:
Prima cosa 187 chiama dopo ordine per verifiche ,se loro non ti hanno chiamato forse manca qualche requisito importante
Non manca nessun requisito
sono cliente da 2 anni con fibra, con domiciliazione ecc.
dopo i tanti fax, le email e le telefonate al 187 per annullare l'ordine, oggi mi chiama il corriere per la consegna... sono davvero senza parole!
chiaramente gli ho detto che non accetto la consegna e di rimandarlo indietro!!!
DEVE ARRIVARE CHIAMATA DAL PREFISSO 080/ GEOIDIS ,CREDO CHE IL PIN SERVA SOLO CON GLS . IO HO AVUTO IPHONE XS DA BRT SENZA PIN
Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la telefonata dall'e-commerce e mi hanno detto che gli iPhone xs sono terminati nelle spiegazioni che mi davano sembrava che non li avessero mai avuti e mi proponevano il Samsung s9, la cosa strana è che sul sito appare ancora il tasto acquista.
Sapete qualcosa in merito?.
Grazie
@Stefano48 ha scritto:Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la telefonata dall'e-commerce e mi hanno detto che gli iPhone xs sono terminati nelle spiegazioni che mi davano sembrava che non li avessero mai avuti e mi proponevano il Samsung s9, la cosa strana è che sul sito appare ancora il tasto acquista.
Sapete qualcosa in merito?.
Grazie
sono a dir poco ridicoli...
datemi retta o non ne uscirete più, annullate tutto, rifiutate (mandando fax ed email e telefonando al 187)...
da parte mia, ormai, porterò avanti questa battaglia allo stremo e sto riuscendo a tenere lontano da questa schifosissima esperienza ogni mio amico... mi sto attrezzando anche dal punto di vista legale e chissà che non nasca qualcosa di grosso perché ritengo che il comportamento di TIM in questa vicenda si truffaldino... vi terrò aggiornati, stay tuned 😉
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare l'iPhone XS rateizzandolo in bolletta. Volevo sapere piu o meno i tempi di consegna ma non sono riuscito ad estrapolare informazioni da Tim (chat online, 119, 187, centri TIM), voi sapreste dirmi quanto tempo impiegano a consegnarlo? Grazie a tutti
@laura88 ha scritto:
E solo qualche operatore che le vuole rifilare un prodotto che oggi comprano poco ,in negozio lo pagherebbe la metà . Quanti anni di anzianità contratto ?
Sono cliente dal 2011 solo linea telefonica, dal 2016 anche ADSL, comunque anche io sospettavo che volevano rifilarmi il prodotto, quindi adesso se volessi riprovare devo di nuovo tribolare per fare la richiesta.
Che amarezza
@laura88 ha scritto:
Se ha già ordinato iPhone XS richiami il 187 e chieda se l’ordine è annullato o lo spediscono appena arriva nei magazzini .
Di solito riforniscono entro 10 giorni i magazzini .
Dunque ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la richiesta fatta telefonicamente e quella sul sito sono 2 canali diversi, quindi se telefonicamente con il 187 l'iPhone non è disponibile, facendo la richiesta tramite sito dovrebbe essere disponibile.
Avendo il problema del codice 12456 sul sito, la sig.ra mi ha fatto una segnalazione hai suoi colleghi dove mi contatteranno per definire la pratica e inviarmi il prodotto.
Vediamo come si evolve la situazione.
Le esce perché avevo letto che ha già comprato un iPhone X , quindi il sistema blocca acquisto per almeno 18 mesi. Due iPhone su stessa bolletta no
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010