annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Astronauta II livello

Rif.: acquisto iPhone Xs

Quale colore ? Il grey e gold non ci sono
Astronauta Iperconnesso

@laura88  ha scritto:
Quale colore ? Il grey e gold non ci sono

Io l'ho ordinato Silver, e adesso sul sito l'unico colore disponibile è il Silver quindi non capisco perche non mi sia ancora arrivato che palle. Ma tu lo hai già ordinato?

Astronauta II livello

Prima cosa 187 chiama dopo ordine per verifiche ,se loro non ti hanno chiamato forse manca qualche requisito importante
Astronauta Iperconnesso

@laura88  ha scritto:
Prima cosa 187 chiama dopo ordine per verifiche ,se loro non ti hanno chiamato forse manca qualche requisito importante

Non manca nessun requisito

Highlighted
Astronauta II livello

Il primo ordine si può fare dopo 6 bollette pagate in conto oppure essere clienti da un po’ .Io avevo ordinato il giorno 11 e mi hanno chinato il 13 per conferme.
Astronauta Iperconnesso

sono cliente da 2 anni con fibra, con domiciliazione ecc.

Astronauta II livello

Premetto che alcuni operatori dicono delle cabotate grosse . Comunque tante volte non spediscono senza motivo
Astronauta II livello

Io penso che il telefono non ti sta arrivando perché Loro ancora non ti hanno fatto telefonata di routine a casa su numero fisso .
Anche se chiami tu non conta
Esploratore di Pianeti I livello

dopo i tanti fax, le email e le telefonate al 187 per annullare l'ordine, oggi mi chiama il corriere per la consegna... sono davvero senza parole!

chiaramente gli ho detto che non accetto la consegna e di rimandarlo indietro!!! 

Pierluigi Luceri
Astronauta II livello

A me arriva domani iPhone XS gold,alla fine era come dicevano mancava disponibilità .
Chiamata stamattina su mobile dal 080
Astronauta I livello

Si anche a me hanno consegnato alla fine
Baby robot

iPhone XS in bolletta

Buonasera. Volevo chiedervi delle vostre esperienze per quanto riguarda l’acquisto di iPhone XS in bolletta. Qualche settimana fa mi sono recata in un centro Tim per fare richiesta del cellulare. La pratica va subito a buon fine (ho fatto richiesta dopo aver avuto conferma della disponibilità del cellulare in magazzino.)
Il mattino seguente mi chiamano la conferma, dicendomi di tenere sott’occhio il cellulare perché sarebbe arrivato un pin da dare al corriere.
Non riesco a mettermi in contatto con il 187, dopo aver inviato svariate email e messaggi alla pagina Facebook, l’unica cosa che sono stati in grado di dirmi è che sono terminati in magazzino e che quindi devi pazientare. È mai possibile una così errata organizzazione? Quali sono state le vostre esperienze?
Astronauta II livello

Rif.: iPhone XS in bolletta

DEVE ARRIVARE CHIAMATA DAL PREFISSO 080/ GEOIDIS ,CREDO CHE IL PIN SERVA SOLO CON GLS . IO HO AVUTO IPHONE XS DA BRT SENZA PIN 

Cyborg

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la telefonata dall'e-commerce e mi hanno detto che gli iPhone xs sono terminati nelle spiegazioni che mi davano sembrava che non li avessero mai avuti e mi proponevano il Samsung s9, la cosa strana è che sul sito appare ancora il tasto acquista.

Sapete qualcosa in merito?.

Grazie

Astronauta II livello

E solo qualche operatore che le vuole rifilare un prodotto che oggi comprano poco ,in negozio lo pagherebbe la metà . Quanti anni di anzianità contratto ?
Esploratore di Pianeti I livello

@Stefano48  ha scritto:

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la telefonata dall'e-commerce e mi hanno detto che gli iPhone xs sono terminati nelle spiegazioni che mi davano sembrava che non li avessero mai avuti e mi proponevano il Samsung s9, la cosa strana è che sul sito appare ancora il tasto acquista.

Sapete qualcosa in merito?.

Grazie

sono a dir poco ridicoli...

datemi retta o non ne uscirete più, annullate tutto, rifiutate (mandando fax ed email e telefonando al 187)...

da parte mia, ormai, porterò avanti questa battaglia allo stremo e sto riuscendo a tenere lontano da questa schifosissima esperienza ogni mio amico... mi sto attrezzando anche dal punto di vista legale e chissà che non nasca qualcosa di grosso perché ritengo che il comportamento di TIM in questa vicenda si truffaldino... vi terrò aggiornati, stay tuned ;)

Pierluigi Luceri
Astronauta II livello

Ho sentito di gente che voleva iPhone e qualcuno le mandava Samsung
Astronauta II livello

L’anno scorso a dicembre lo volevano fare anche con me con iPhone x
Osservatore delle Stelle I livello

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare l'iPhone XS rateizzandolo in bolletta. Volevo sapere piu o meno i tempi di consegna ma non sono riuscito ad estrapolare informazioni da Tim (chat online, 119, 187, centri TIM), voi sapreste dirmi quanto tempo impiegano a consegnarlo? Grazie a tutti

Cyborg

@laura88  ha scritto:
E solo qualche operatore che le vuole rifilare un prodotto che oggi comprano poco ,in negozio lo pagherebbe la metà . Quanti anni di anzianità contratto ?

Sono cliente dal 2011 solo linea telefonica, dal 2016 anche ADSL, comunque anche io sospettavo che volevano rifilarmi il prodotto, quindi adesso se volessi riprovare devo di nuovo tribolare per fare la richiesta.

Che amarezza 

Astronauta II livello

Se ha già ordinato iPhone XS richiami il 187 e chieda se l’ordine è annullato o lo spediscono appena arriva nei magazzini .
Di solito riforniscono entro 10 giorni i magazzini .
Cyborg

@laura88  ha scritto:
Se ha già ordinato iPhone XS richiami il 187 e chieda se l’ordine è annullato o lo spediscono appena arriva nei magazzini .
Di solito riforniscono entro 10 giorni i magazzini .

Dunque ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la richiesta fatta telefonicamente e quella sul sito sono 2 canali diversi, quindi se telefonicamente con il 187 l'iPhone non è disponibile, facendo la richiesta tramite sito dovrebbe essere disponibile.

Avendo il problema del codice 12456 sul sito, la sig.ra mi ha fatto una segnalazione hai suoi colleghi dove mi contatteranno per definire la pratica e inviarmi il prodotto.

Vediamo come si evolve la situazione.

Astronauta Iperconnesso

Salve! Anche a me usciva sempre lo stesso errore e nessuno ha risolto il problema . Alla fine ho dovuto ordinare un huawei per mio marito ! Roba assurda !
Astronauta II livello

Quello è un errore che viene quando si ha già rateizzazione di fascia alta o non si è mai comprato nulla .
Se contattate Twitter forse risolvono subito .
Astronauta II livello

Le esce perché avevo letto che ha già comprato un iPhone X , quindi il sistema blocca acquisto per almeno 18 mesi. Due iPhone su stessa bolletta no 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103