annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

LaLady
Astronauta II livello

Rif.: acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

A me è successo questo: il 7 novembre sono stato contattato e mi hanno comunicato che giorno 12 mi veniva consegnato il telefono e avrei ricevuto un codice pin tramite sms da comunicare al corriere. Non ho ricevuto nessun pin. Il corriere è passato giorno 13 e non il 12 e non mi ha potuto consegnare il telefono per mancanza del codice nonostante abbia esibito il documento di riconoscimento. Ho chiamato il 187 e nessuno sapeva dirmi niente.  Il corriere mi ha detto che ripassa domani ma se non ho il pin se lo riporta indietro e lo rispedisce al mittente. Sono molto deluso e amareggiato.

pierluigiluceri
Esploratore di Pianeti I livello

@LaLady  ha scritto:

A me è successo questo: il 7 novembre sono stato contattato e mi hanno comunicato che giorno 12 mi veniva consegnato il telefono e avrei ricevuto un codice pin tramite sms da comunicare al corriere. Non ho ricevuto nessun pin. Il corriere è passato giorno 13 e non il 12 e non mi ha potuto consegnare il telefono per mancanza del codice nonostante abbia esibito il documento di riconoscimento. Ho chiamato il 187 e nessuno sapeva dirmi niente.  Il corriere mi ha detto che ripassa domani ma se non ho il pin se lo riporta indietro e lo rispedisce al mittente. Sono molto deluso e amareggiato.

allucinante!!!!

fossi in te, li tempesterei di email e telefonate al 187 fino a quando non trovo qualcuno capace di darmi il benedettissimo PIN... ma scherziamo???

Pierluigi Luceri
Loris1234
Astronauta Iperconnesso

@LaLady  ha scritto:

Oddio sono propio mal organizzati, adesso hai ricevuto il Pin? ma quando gli hai fatto vedere i documenti al Corriere cosa ti ha detto?

Betinhapatricio
Astronauta Iperconnesso

Allora io quando ho acquistato l’iPhone X il corriere non mi ha chiesto neanche la fotocopia della carta d’identità. La Tim non mi ha inviato nessun pin . Deve stare di guardia sul balcone di casa ( non scherzo ) perché se non loro portano indietro il telefono . Non citofonò, non chiamano . Ho ricevuto con Bartolini !
Loris1234
Astronauta Iperconnesso

@Betinhapatricio  ha scritto:
Allora io quando ho acquistato l’iPhone X il corriere non mi ha chiesto neanche la fotocopia della carta d’identità. La Tim non mi ha inviato nessun pin . Deve stare di guardia sul balcone di casa ( non scherzo ) perché se non loro portano indietro il telefono . Non citofonò, non chiamano . Ho ricevuto con Bartolini !

quanto tempo ci ha metto in tutto ad arrivarti il prodotto?

Betinhapatricio
Astronauta Iperconnesso

Allora ! Sono passati due mesi ! Io neanche aspettavo più quando un giorno mi arriva un messaggio della Tim che sarebbe arrivato . Dopo questo messaggio 8 giorni !
LaLady
Astronauta II livello

Allora, ieri, tramite profilo tim di facebook, ho inoltrato le mie lamentele specificando che mi serviva ur