annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Esploratore di Pianeti I livello

acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Ordine inserito nel pomeriggio di venerdì 2.11.18, ad oggi (07.11) risulta "in lavorazione" ma l'iPhone Xs 64GB sul sito adesso non sembra più disponibile per l'acquisto (c'è il bottone "Avvisami") e al 187 mi dicono che è in spedizione... secondo la normativa delle spedizioni, riportata sul sito, per un ordine effettuato dopo le 12:00 di venerdì, servono 4 gg lavorativi per la consegna ma comincio a dubitare che sarà così.
Qualcun altro sta avendo lo stesso problema attualmente o lo ha avuto di recente? 

Pierluigi Luceri
104 RISPOSTE 104
Astronauta Iperconnesso

Rif.: acquisto iPhone Xs

Ciao, io ho ordinato l'iphone Xs 64 gb lunedì 5.11.18 in mattinata. Ieri mattina ho contattato il 187, mi hanno detto che il prodotto è disponibile e che dovrei essere contattato entro venerdì per la conferma dei dati ecc., inoltre mi hanno detto di richiamarli in caso di mancata chiamata. Fammi sapere se ti contattano, almeno aiutiamoci tra di noi.

Tag (1)

la cosa più grave è la totale mancanza di assistenza per il cliente... all'unico numero disponibile, il 187, non hanno la più pallida idea della situazione dell'ordine tant'è che ogni operatore che risponde da una risposta diversa e non c'è alcuna possibilità di sollecitare o contattare un qualche servizio spedizione/ordine/altro nè di sollecitare in alcun modo... di fatto, al momento non riesco nemmeno a parlare con un operatore e nessun corriere mi ha contattato, sono appeso alla mail di conferma dell'ordine e allo "stato=in lavorazione" del sito... grande delusione, situazione indegna per un'azienda di questo livello.

Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

Concordo con il tuo pensiero, ieri pomeriggio ho chiamto 2 volte il 187 ed entrambi gli operatori mi hanno detto cose completamente diverse. Secondo me il telefono non è disponibile in magazzino, magari hanno fatto tanti ordini e adesso devono prima ordinarli loro.... Però almeno un minimo di assistenza dovrebbe esserci, non chiedo tanto ma almeno sapere se è disponibile (iPhone Xs 64 gb Silver) e se il mio ordine è stato preso in considerazione.

un'operatrice mi ha risposto al 187 fornendomi un numero verde per l'amministrazione degli ordini top (sic!) - 800449590 - con un numero di pratica da comunicare ma ricevo in risposta (da una voce registrata) che "la pratica non è stata approvata"... chiaramente non è così, infatti qualunque numero si inserisca si ottiene sempre la stessa risposta ("la pratica non è stata approvata")... sono senza parole.

Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

Assurdo... adesso io ho contattato l'assistenza tim su facebook, attenndo risposta, sono propio curioso di vedere cosa mi dicono, ti faccio sapere appena rispondono.

io li sto contattando via Facebook e anche via Twitter... vedremo.
Pierluigi Luceri

dal canale Twitter mi dicono che l'ordine è in lavorazione e che verrò contattato a breve... dunque nulla di nuovo nemmeno da parte loro.

chiamato il 187 pochi minuti fa, una operatrice a dir poco scortese mi dice che verrò contattato tra 15 giorni perché questa è la procedura.

Pierluigi Luceri
Astronauta I livello

Rif.: acquisto iPhone Xs pagamento in bolletta

Io ho chiamato il 25 ottobre alle 18,44 pensando di aver ordinato xs 64 gb in bolletta ma chiamo il 5 di novembre e mi dicono che c’è un problema e non risulta ordinato ok chiedo se è possibile ordinare ma mi risponde che non è più disponibile,allora provo ad aquistarlo sul sito dopo 10 tentativi riesco mi arriva una mail di conferma oggi chiamo il 187 e mi dicono che la prossima settimana mi chiameranno speriamo bene
Astronauta Iperconnesso

Da facebook non hanno risposto, ormai è una settimana che l'ho ordinato, prima ho chiamato nuovamente il 187 e l'operatrice mi ha detto che di solito la prima settimana è basata sulle veriche del prodotto ecc. e poi mi ha detto che l'ordine adesso è un ''ordine fantasma'', e che tra qualche giorno dovrebbe arrivare un altra email... boh non so più a cosa credere ormai.

ho chiamato questa mattina il 187 e una signorina molto gentile (cosa sempre meno frequente e sempre più insolita di questi tempi) ha affermato che il prodotto è previsto in consegna per il 16.11 (questo venerdì) e che sarò contattato dall'azienda che gestisce la spedizione e successivamente dal corriere quindi nessun altro contatto con TIM... intanto tutto tace dal canale facebook e dal canale twitter... canale whatsapp, poi, non pervenuto per niente.

Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

Appena chiamato e del mio non sanno nulla, l'operatrice mi ha detto che probabilmente c'e stata troppa richiesta e gli ordini sono tutti bloccatti. Speriamo che ti arrivi Venerdì, ma il tuo ordine risulta ancora ''in lavorazione''?

sì, il mio risulta sempre "in lavorazione", resto comunque fiducioso di avere qualche notizia in settimana...

certo mi sembra strano che gli ordini siano bloccati causa eccessiva richiesta... cosa vuol dire? dovrebbe essere il contrario, semmai...

comunque la maggior parte degli operatori è inattendibile, conviene insistere e richiamare nella speranza risponda qualcuno un po' più professionale, purtroppo è l'unico mezzo che abbiamo... nemmeno ce li stessero regalando, bah!

Pierluigi Luceri

@Loris1234  ha scritto:

Appena chiamato e del mio non sanno nulla, l'operatrice mi ha detto che probabilmente c'e stata troppa richiesta e gli ordini sono tutti bloccatti. Speriamo che ti arrivi Venerdì, ma il tuo ordine risulta ancora ''in lavorazione''?

chiedo scusa ma a te l'ordine come risulta?

Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

Salve ! Io neanche tramite il sito sono riuscita a fare l’ordine figurati. Sul Facebook rispondono sempre la stessa cosa ( chiedendo il PRINT dell’errore). Potresti dirmi il contatto di whatsapp! Grazie
Astronauta Iperconnesso

Anche il mio ordine è ''in lavorazione'' dal 5 novembre (giorno che ho effettuato l'ordine), più tardi provo a richiamre sperando di trovare qualcuno di più preparato, ormai passo tutto il giorno al telefono con loro tra un po' ahahah

@Loris1234  ha scritto:

Anche il mio ordine è ''in lavorazione'' dal 5 novembre (giorno che ho effettuato l'ordine), più tardi provo a richiamre sperando di trovare qualcuno di più preparato, ormai passo tutto il giorno al telefono con loro tra un po' ahahah

io l'ordine l'ho inserito nel pomeriggio di venerdì 2.11 quindi credo sia la stessa situazione...

teniamoci aggiornati... tra poco richiamo anch'io. 

Pierluigi Luceri

@Betinhapatricio  ha scritto:
Salve ! Io neanche tramite il sito sono riuscita a fare l’ordine figurati. Sul Facebook rispondono sempre la stessa cosa ( chiedendo il PRINT dell’errore). Potresti dirmi il contatto di whatsapp! Grazie

331-7773191 ... ma non rispondono Smiley triste

Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

Salve io il numero di whatsapp non lo so, sul sito non riesci a fare l'ordine perchè sono esauriti infatti c'è il tasto ''avvisami'' e non ''acquista''.

Astronauta Iperconnesso

@pierluigiluceri  ha scritto:

@Loris1234  ha scritto:

io l'ordine l'ho inserito nel pomeriggio di venerdì 2.11 quindi credo sia la stessa situazione...

teniamoci aggiornati... tra poco richiamo anch'io. 

Va bene, continuiamo ad aggiornarci. Spero che entro un mese mi arrivi, il mio telefono ormai non c'è la fa più ahah

Astronauta Iperconnesso

Beati voi che siete riusciti ad inserire l’ordine . A me sulla schermata iniziale sempre errore . Sto impazzendo!
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho inserito l’ordine il 2.11, ho mandato una mail e mi hanno risposto che purtroppo il prodotto non è disponibile in magazzino e che sarà spedito appena disponibile. Fatemi sapere se avete aggiornamenti

@Tilde  ha scritto:
Io ho inserito l’ordine il 2.11, ho mandato una mail e mi hanno risposto che purtroppo il prodotto non è disponibile in magazzino e che sarà spedito appena disponibile. Fatemi sapere se avete aggiornamenti

anch'io ho inserito l'ordine il 2.11 e mi è arrivata subito la mail di conferma ma da allora il nulla... oggi, 13.11, dopo 11 giorni e svariate email e chiamate al 187, ha chiamato a casa (e non sul cellulare, come mi sarei atteso) una operatrice, fortuna che ha risposto mia moglie, ha chiesto la conferma di tutti i miei dati ed ha detto che sarò richiamato al massimo entro domani dal corriere per la consegna... 

ah, quasi dimenticavo, nella chiamata al 187 di questa mattina, una operatrice che rispondeva dalla Romania affermava che l'ordine risultava inserito ieri, il 12.11, a 10 giorni dall'ordine fatto da me e che nell'arco delle 48 ore dovrei ricevere il prodotto...

francamente non ci sto capendo più niente, staremo a vedere, non mi rimane altro da fare.

vi farò sapere ;)

Pierluigi Luceri

Beati voi che siete riusciti ad inserire l’ordine . A me sulla schermata iniziale sempre errore . Sto impazzendo!

forse ti conviene chiamare al 187

Pierluigi Luceri
Astronauta I livello

A me l’operatrice per la conferma dati mi ha chiamato giovedì, anche io non ci capisco nulla

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
113
106
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
44
Comandante spaziale II livello
38