Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ho ordinato un Samsung Galaxy s10+ me lo trovo in bolletta da pagare. Mi anno preso solo per i fondelli che il prodotto viene consegnato che il prodotto e affidato al corriere. Mi contatta aria amministrativa dove mi dice che il Samsung Galaxy s10+ dovrà essere consegnato entro 3 giorni. Adesso mi contattano che verrà fatto lo storno sulla bolletta di 19,90 e il prodotto non verra consegnato e davvero una presa in giro io chiedo la disattivazione della linea dove la Telecom per giorni che ma preso solo in giro. La Tim ha sbagliato a non farmi avere il prodotto e pure io devo pagare la conseguenza che dopo che io ho 48 rate da pagare del Samsung Galaxy s10+ in bolletta e non mi anno consegnato il telefono meglio chiedere la disdetta della linea a questo punto
Salve.. ho acquistato un Samsung il 18.. ancora nulla, la Tim mi ha detto che era stato consegnato al corriere. Ma non ho avuto modo di fissare nessun appuntamento, inoltre non ho nemmeno modo di seguire il Tracking.
Soluzioni??
Sto provando da circa 2 settimane ad effettuare l'acquisto tramite rateizzazzione in bolletta, ma mi esce sempre il codice errore:123456. Nonostante li abbia contattati su twitter e chiamato al 187 non ho risolto lo stesso, ho già rateizzato un s10+ ed ho sempre pagato puntualmente. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
No, ho un contratto per linea fissa
IO, è passato un mese, sto ancora aspettando
Io aspetto da una settimana. Questa è la seconda, il corriere telefonandomi ha detto che arriverà Martedì 28. Speriamo..
NON ACQUISTATE TRAMITE IL SITO ONLINE, LASCIATE STARE, RIVOLGETEVI AL MASSIMO AD UN CENTRO TIM, DOVE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI E VE LO DANNO SUBITO IL TELEFONO.
Io è un mese che aspetto che mi consegnano il telefono, chiamo e non mi rispondono, avrò scritto 10 mail e altrettante volte ho scritto dell'area riservata del sito.
Lasciare perdere, sito inaffidabile, gestione degli ordini assente, gestione delle spedizioni (se avvengono realmente) inesistente. Nel 2019 è ridicolo che una persona deve aspettare un mese per una consegna, soprattutto quanto il sito dice che ci vogliono tra i 2 e gli 8 giorni.
Ho fatto ordine online per avere il telefono subito, non potendo recarmi inn un punto vendita, e mi serviva la rateizzazione, ma non danno risposte, ribadendo con messaggi e mail preimpostati che la richiesta sarà evasa e che il prodotto è in mano al vettore.
Ciao @lunaticabs
a me è capitato do comprare sul sito TIM, andatoò tutto liscio, il prodotto mi è arrivò nei tempi di consegna previsti. Forse sei incappata in qualche problema specifico! mi spiace
Circa 2 settimane a volte anche meno🙋🏻♂️
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Beh @Flo_Robinson ,
leggendo tutti i commenti della Community ti è andata bene e hai avuto fortuna tu, non sfiga io. Son felice per te
Martedì mi doveva arrivare lo smartphone come concordato con il corriere, il 28. Da adesso ancora nessuna notizia, inoltre mi hanno fornito un codice tracking errato, stupendo direi.
Ordinato Giorno 18..
Attendiamo...
Ci rinuncio, ho contattato Geodis che era incaricata di organizzare la spedizione, mi hanno informato che il corriere ''Bartolini'', doveva consegnare il 28 e ha portato indietro il pacco dicendo che l'indirizzo fornito era sbagliato, quando invece era correttissimo. inoltre non mi hanno nemmeno degnato di una chiamata. (Non hanno nemmeno provato a consegnare il giorno dopo!) E' una vergogna!, inoltre quando provo a chiamare il numero verde di bartolini mi staccano il telefono in faccia... ottimo direi
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010