annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto galaxy s10

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Reclamo....

Ho ordinato un Samsung Galaxy s10+ me lo trovo in bolletta da pagare. Mi anno preso solo per i fondelli che il prodotto viene consegnato che il prodotto e affidato al corriere. Mi contatta aria amministrativa dove mi dice che il Samsung Galaxy s10+ dovrà essere consegnato entro 3 giorni. Adesso mi contattano che verrà fatto lo storno sulla bolletta di 19,90 e il prodotto non verra consegnato e davvero una presa in giro io chiedo la disattivazione della linea dove la Telecom per giorni che ma preso solo in giro. La Tim ha sbagliato a non farmi avere il prodotto e pure io devo pagare la conseguenza che dopo che io ho 48 rate da pagare del Samsung Galaxy s10+ in bolletta e non mi anno consegnato il telefono meglio chiedere la disdetta della linea a questo punto

Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Samsung Galaxy S10 a rate

Salve.. ho acquistato un Samsung il 18.. ancora nulla, la Tim mi ha detto che era stato consegnato al corriere. Ma non ho avuto modo di fissare nessun appuntamento, inoltre non ho nemmeno modo di seguire il Tracking.

Soluzioni??

Astronauta I livello

Rif.: acquisto galaxy s10

Salve io ho ordinato un Samsung Galaxy s10 plus un mese fa non me stato mai data la risposta c'è lo in pagamento nella mia bolletta a 19,90 per 48 rate il Samsung Galaxy s10 plus ma non me stato mai consegnato. Chiamo il 187 e mi prendono in giro che chi dice che verrà spedito e chi dice che vogliono fare lo storno dalla mia bolletta e davvero una vergogna e passato e stato accettato la mia richiesta del Samsung Galaxy s 10 plus c'è lo già da pagare in bolletta e non mi mandano il telefono io se non ricevo il telefono che ho ordinato e c'è lo in pagamento non pago nulla che sia chiaro che e davvero una presa per i fondelli
Oliva francesco
Astronauta I livello

acquisto galaxy s10

Sto provando da circa 2 settimane ad effettuare l'acquisto tramite rateizzazzione in bolletta, ma mi esce sempre il codice errore:123456. Nonostante li abbia contattati su twitter e chiamato al 187 non ho risolto lo stesso, ho già rateizzato un s10+ ed ho sempre pagato puntualmente. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Astronauta I livello

samsung s10+ rate in bolletta

Salve vorrei sapere se qualcuno a acquistato qualche Smartphone a rate quanto bisogna aspettare alla consegna del dispositivo
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: samsung s10+ rate in bolletta

Circa 3 settimane 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Se hai un contratto per mobile puoi solo rateizzarlo uno di smartphone
Gianni G.
Astronauta I livello

No, ho un contratto per linea fissa

Cyborg

Rif.: Samsung s10plus

IO, è passato un mese, sto ancora aspettando

Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Samsung Galaxy S10 a rate

Io aspetto da una settimana. Questa è la seconda, il corriere telefonandomi ha detto che arriverà Martedì 28. Speriamo..

Cyborg

Rif.: Telefonino

NON ACQUISTATE TRAMITE IL SITO ONLINE, LASCIATE STARE, RIVOLGETEVI AL MASSIMO AD UN CENTRO TIM, DOVE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI E VE LO DANNO SUBITO IL TELEFONO.

Io è un mese che aspetto che mi consegnano il telefono, chiamo e non mi rispondono, avrò scritto 10 mail e altrettante volte ho scritto dell'area riservata del sito.

Lasciare perdere, sito inaffidabile, gestione degli ordini assente, gestione delle spedizioni (se avvengono realmente) inesistente. Nel 2019 è ridicolo che una persona deve aspettare un mese per una consegna, soprattutto quanto il sito dice che ci vogliono tra i 2 e gli 8 giorni.

Ho fatto ordine online per avere il telefono subito, non potendo recarmi inn un punto vendita, e mi serviva la rateizzazione, ma non danno risposte, ribadendo con messaggi e mail preimpostati che la richiesta sarà evasa e che il prodotto è in mano al vettore.

Astronauta I livello

Ma sempre con la modalità in bolletta se lo fai in un centro tim te lo consegnano subito?
Comandante spaziale I livello

Ciao @lunaticabs 

a me è capitato do comprare sul sito TIM, andatoò tutto liscio, il prodotto mi è arrivò nei tempi di consegna previsti. Forse sei incappata in qualche problema specifico! mi spiace

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Ieri andando in un centro tim a rateizzare uno smartphone mi hanno detto che loro non posso fare azioni drl genere, ormai non so più come fare
Astronauta I livello

Quanto eh il tempo previsto?
Dalla accettamento fino alla consegna?
Astronauta I livello

Tempi di spedizione

Se dalle App MYTIM e TIM PERSONAL, le uniche risposte per chi chiede assistenza sono date da un risponditore e ne il 119 ne il 4916 hanno l'opzione per parlare con un operatore, un vliente deve attendere che qualche anima pia gli risponda dall'APP o c'è un modo più diretto per avere risposte? Vorrei solo sapere i tempi di consegna dell' S10

Circa 2 settimane a volte anche meno🙋🏻‍♂️
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal

Gianni G.
Cyborg

Beh @Flo_Robinson ,

leggendo tutti i commenti della Community ti è andata bene e hai avuto fortuna tu, non sfiga io. Son felice per te

Astronauta I livello

Martedì mi doveva arrivare lo smartphone come concordato con il corriere, il 28. Da adesso ancora nessuna notizia, inoltre mi hanno fornito un codice tracking errato, stupendo direi.

Ordinato Giorno 18..

Attendiamo...

Astronauta I livello

Ci rinuncio, ho contattato Geodis che era incaricata di organizzare la spedizione, mi hanno informato che il corriere ''Bartolini'', doveva consegnare il 28 e ha portato indietro il pacco dicendo che l'indirizzo fornito era sbagliato, quando invece era correttissimo. inoltre non mi hanno nemmeno degnato di una chiamata. (Non hanno nemmeno provato a consegnare il giorno dopo!)  E' una vergogna!, inoltre quando provo a chiamare il numero verde di bartolini mi staccano il telefono in faccia... ottimo direi

Astronauta I livello

Samsung s10+ a rate in bolletta

Ciaona tutti...qualcuno ha esperienza sui tempi di gestione della pratica per l'acquisto di un S10 plus con pagamento a rate sulla bolletta?ho fatto l'ordine e mi è arrivata la.mail di conferma dell'acquisto con il relativo codice....
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Samsung s10 in web tim

Ma può essere che la chiamata di conferma dell'ordine da parte di Tim non ci sia e il telefono venga messo in consegna direttamente al corriere?perche li ho contattati io e mi hanno detto che il mio ordine è in emissione ...bohhhh
Astronauta I livello

Quante fatture devo avere pagate
Astronauta I livello

S10+

Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere due S10+ ?
Astronauta I livello

Rif.: L's10+ è dual sim?

Si

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2830
1417
1230
Moderatore