annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto galaxy s10

RISOLTO
Astronauta I livello

acquisto galaxy s10

ciao a tutti,

ho appena effettuato un acquisto sul sito tim, e si e concluso con il numero d'ordine, significa che e andato a buon fine?

quali sono i passaggi ora?

grazie mille

Osservatore delle Stelle I livello

Rif.: acquisto galaxy s10

Ciao, dopo averti dato il numero d'ordine effettueranno le dovute verifiche sulla linea ( se hai sempre pagato in tempo le bollette e cose del genere) poi ti chiameranno da un numero 0774 per chiederti la conferma dei dati e concordare la spedizione.
Di solito se il prodotto è disponibile ci vogliono dai 3 ai 7 giorni
Se non è disponibile i tempi si allungano di moolto
Comandante spaziale I livello

Si certo è andato a buon fine ti ricontatteranno.
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Samsung s10 in web tim

A me mi hanno detto che il telefono e stato consegnato ma consegnato a chi?non sono stato avvisato da nessuno per la consegna assurdo
Osservatore delle Stelle I livello

Tramite il 187 hai fatto l ordine?
Astronauta I livello

No online

Astronauta I livello

Ciao grazie della risposta
Mi hanno annullato l ordine cosa significa ?
Baby robot

Samnsung s10plus

Salve , ho fatto un mese fa richiesta per l’acquisto di un Sammsung s10plus con addebito sulla linea fissa nella quale per accettarlo dovevano parlare con me al telefono collegato alla Linea si come allo stesso tempo mi stavo transferencia di casa chiamai per il trasloco della linea ribadendo che volevo acquistare il cellulare al operatore che mi rispose che non c’erano problemi una volta attivata la linea alla casa nuova potevo acquistarlo oggi dopo l’attivazione della linea nuova provai a aquistarlo di nuovo errore “p10” chiamai al 187 e l’operatore tra l’altro volgare dandomi del tu senza mio consentimento mi disse che dovrei aspettare 6 mesi per poter procedere al aquisto perché la linea risulta come nuova cliente di tim da quasi un anno e risulta come nuova ma come si può fare ?
Tag (1)
Baby robot

S10 in bolletta

Ciao circa 20 giorni fa ho fatto la richiesta x il Samsung s10 in bolletta ma ancora non ho ricevuto nessun riscontro da loro
Astronauta I livello

acquisto galaxy s10+ IN BOLLETTA

Buonsera a tutti,il 20 di marzo ho effettuato l'ordine tramite telefono perchè (online continuava a dare codici errori strani tipo p9 p6) arrivavo al checkout e non mi faceva completare l'ordine. Così chiamando sono riuscito ad'ordinare il Samsung Galaxy s10 però nell'effettuare questa chiamata hanno sbagliato il modello e al posto del S10+ mi è arrivato l'edizione standard. Così richiamo velocemente e riesco ad ottenere l'indirizzo per il reso. Spedisco il giorno dopo dal ricevimento, senza aver toccato l'imballo dalla scatola  con spedizione tracciata e conferma di ricevimento(all'indirizzo dei resi "Geodis etc..").Il pacco giunge il 26 marzo ma passano i giorni e le settimane e tutto tace,dopo ulteriori solletici telefonici e ulteriori tentativi di ordini andati male(per via del regolamento di un ordine costoso alla volta) il telefono non risulta ancora essere tornato indietro,quando sulla tracciabilità risulta essere consegnato da quel dì.Finalmente il 15 aprile ricevo risposte e mi dicono di spedire un fax con un reclamo. Ora il reclamo si conluderà venerdì 26 aprile 2019 e teoricamente dovrebbero almeno stornarmi l'inizio delle rate dalla bolletta visto che di telefoni in mano non ne ho,ma oltre la beffa il danno la spedizione è stata a carico mio e ovviamente la sostituzione non ci potrà essere essendo esaurito il modello S10+ e NEMMENO L'S10 NORMALE. Quindi morale della favola resterò a bocca asciutta senza telefono.Ora dopo tutta sta attesa uno dovrebbe stare ancora aspettare quella scritta "AVVISAMI"???

Astronauta I livello

Rif.: S10 in bolletta

Scusate ma come mai cosí tanta gente ha problemi nel comprare gli Smartphone online da TIM? Io pure ho ordinato un Huawei p30 il 27 marzo e dopo una settimana mi hanno annullato l'ordine senza motivo. Ho rifatto l'ordine il 5 aprile e dopo una lunga attesa mi hanno chiamato il 19 aprile dicendomi che mi avrebbero consegnato il telefono il 26 aprile alle 14:00. Alla fine non é passato nessuno, ho telefonato al vettore e mi hanno risposto che erano passati la mattina e che non avevano trovato nessuno quando io invece ero rimasta a casa tutto il giorno aspettando loro e mi prendono pure in giro.... Chissá quando mi arriverá! Dopo tutte queste peripezie mi é quasi passata la voglia di ricomprare un telefono online da TIM in futuro.

Astronauta Iperconnesso

IO ASPETTO DAL 21 MARZO NON HO RICEVUTO NULLLA E DICO NULLA SOLO RISPOSTE DIVERSE GIORNO DOPO GIORNO HO SOLO RICEVUTO IL GIORNO STESSO CIOÈ IL 21 LA RELATIVA CHIAMATA CON CONFERMA DATI ECC...

Baby robot

io è dal 12 marzo che aspetto un s10, sono passati quasi due mesi e l'unica cosa che sanno dire è che stanno facendo le normali verifiche e che hanno passato la pratica al ufficio competente come urgente...

siccome non ho più voglia di essere preso in giro credo che cambiero sia line fissa che mobile e mi rivolgero al codacons, cosi giusto per rompere un pò le palle 

Astronauta I livello

io l'ho ricevuto due mesi fa... la cosa strana è che non ho ancora l'addebito in bolletta.

Astronauta I livello

Acquisto galaxy S10+ 128GB tramite sito Tim

Salve, il 28/04/19 ho acquistato il galaxy s10+ 128GB bianco, dato che era l'unico disponibile all'acquisto a rate.. mi è arrivata l'email della conferma della prenotazione ma non mi è stato detto quando mi arriverà, qualcuno mi può aiutare? Grazie
Tag (3)
Astronauta Iperconnesso

S10+

Salve ho ordinato un s10 plus il 21 marzo.. Oggi mi è arrivato un sms con codice tracciabilità SDA.. E tutto giusto? O doveva arrivare prima la chiamata?
Astronauta I livello

Rif.: S10+

è arrivato anche a me l'sms sda la cosa strana è che online risulta ancora in lavorazione l'ordine(effettuato il 23 aprile),ho paura che sia il decoder per la tim vision(che mi hanno proposto un paio di giorni fa) e il telefono campa cavallo. Il bello che il primo ordine telefonico(quello del s10) me lo hanno spedito subito nel giro di due giorni.

@Alexct2  ha scritto:
Salve ho ordinato un s10 plus il 21 marzo.. Oggi mi è arrivato un sms con codice tracciabilità SDA.. E tutto giusto? O doveva arrivare prima la chiamata?

Astronauta I livello

@steveguitar  ha scritto:

Ciao a tutti, ieri ho ricevuto l'S10. sapete cosa dobbiamo fare per richiedere le cuffie? inoltre ho trovato nel pacchetto una sim tim che non sapevo dovesse esserci.

grazie

quali cuffie??

Astronauta I livello

acquisto galaxy s10

Salve, circa un msse fa ho provato ad acquistare in bolletta un s10, mi hanno detto che è stata respinta la pratica, adesso mi è arrivata la bolletta col addebito del telefono, però a me non è mai arrivato il cellulare. Però mi fanno pagare. Come posso vedere la pratica del cell?
Astronauta I livello

Spedizione Samsung Galaxy S10+ 128GB

Buonasera, do,Enia scorsa ho acquistato lo smartphone con pagamento a rate direttamente sulla bolletta, fino ad oggi non so ancora nulla nonostante il telefono risulti disponibile, come posso procedere? Ho provato più volte a contattare la Tim ma mi han dato sempre la stessa risposta ovvero che è un fase di elaborazione
Comandante spaziale I livello

Rif.: Spedizione Samsung Galaxy S10+ 128GB

Se vuoi mandare un reclamo scritto l indirizzo è questo
pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😉
Gianni G.
Astronauta I livello

acquisto galaxy s10

Buonasera a tutti vorrei acquistare un Samsung s10 a rate con tim
Qualcuno sa come fare?
Cioè si deve andare per forza in negozio?
Grazie
Cyborg

Samsung s10

Vorrei acquistare un samsung s10
Baby robot

Telefonino

Vorrei comprare un telefonino S10 a rate
Tag (1)
Astronauta I livello

Rif.: cuffie in regalo samsung s 10

Salve la sapete ultima ordino un Samsung s10+ non me stato mai consegnato e mi risulta da pagare in fattura chiamo il 187 stamattina e operatore non sanno neanche se viene consegnato ho no non li risulta neanche consegnato al corriere e a me risulta già da pagare 19,90 in fattura senza avere ricevuto il Samsung s10+ mi hanno detto che devono vedere dove e questo telefono davvero roba assurda c'è lo da pagare in bolletta e non ho ricevuto il Samsung s10+ che avevo ordinato e non gli operatori non sanno neanche nulla mi anno detto che devo attendere la segnalazione che ho fatto e la decisione della area amministrativa cosa deve fare ho consegnare il prodotto ho annullare le 19,90 della mia bolletta
Oliva francesco

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew