annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto galaxy s10

RISOLTO
Cyborg

Rif.: acquisto galaxy s10

Ciao a tutti, ieri ho ricevuto l'S10. sapete cosa dobbiamo fare per richiedere le cuffie? inoltre ho trovato nel pacchetto una sim tim che non sapevo dovesse esserci.

grazie

Astronauta I livello

Rif.: acquisto galaxy s10

Bisognava registrare il preordine sul sito Samsung, e ora devi dimostrare l'acquisto registrando il telefono con l'imei sempre lì da loro. Se non lo hai fatto potrebbe essere troppo tardi ma prova comunque a scrivergli.

Qualcuno che ha ordinato il 4 o dopo lo ha ricevuto? Non mi ha chiamato né scritto la Tim, l'ordine risulta ancora in lavorazione e la Tim su fb dice che il mio ordine è "in attesa di emissione"...
Astronauta I livello

Samsung s10+!!

Ho provato ad acquistare il Samsung s10 + rateizzandolo sulla bolletta,dopo un paio di giorni mi hanno annullato la richiesta per problemi amministrativi.
Ho la linea attiva da più di 6 mesi (8),ho la domiciliazione,fatture tutte pagate in tempo e nessun problema con altri gestori.
A qualcuno è successa una cosa simile?come avete risolto?

Rif.: Acquisto Samsung Galaxy S10 a rate

Ciao ma hai ricevuto ank le cuffie
Astronauta Iperconnesso

Rif.: S10+

Hai risolto? Anche a me da codice evento p10
Astronauta Iperconnesso

Prodotto

Salve oggi ho fatto un ordine di un s10 dopo 3 orette mi hanno chiamato dicendomi che l'ordine e andato a buon fine.. adesso quale saranno i prossimi passi?
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: Prodotto

Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Non dal sito ma tramite il 187 appena ho chiuso dopo 3 orette mi hanno chiamato dicendomi che l'ordine e andato a buon fine
Astronauta I livello

Io l'ho ordinato il 7... spero che mi arrivi entro il 29 o perdo le cuffie...
Astronauta I livello

Hai tempo fino al 10 aprile, io ho ordinato s10 il 27 febbraio oggi 22 marzo non sanno ancora dirmi niente, rischio di non rientrarci
Astronauta I livello

A me alla fine è arrivato ieri, mi sono iscritta e adesso aspetto se accettano la prova d'acquisto.
Astronauta Iperconnesso

Prima di arrivare il corriere hai ricevuto qualche messaggio?
Astronauta I livello

Si mi hanno mandato il messaggio con il link della spedizione da seguire.
Astronauta Iperconnesso

A me hanno detto venerdì che lo aveva il vettore ma non ho ricevuto Ne imail ne niente
Astronauta I livello

Acquisto Samsung s10 in web tim

30 giorni dalľ acquisto, 20 giorni in mano al vettore e oggi 27 marzo ancora nessun contatto, nemmeno a piedi lo si consegna con questa tempistica, che vergogna, per non parlare delle giustificazioni datemi, NESSUNAnon si lavora in questo modo
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto Samsung s10 in web tim

Sono nella tua stessa situazione solo che a me dicono che il corriere a chiamato Ma io non ho risposto...ed è assurdo perché non ho ricevuto chiamate servizio penoso tim
Astronauta I livello

Ciao ma quando hai ordinato il tuo s10 e da quando ha il vettore il tuo prodotto
Astronauta Iperconnesso

Giorno 16 ordinato 2 1 settimana che lo ha il corriere ..oggi mi hanno detto che in data 25 e rientrato in magazzino ma non so il perché
Astronauta I livello

Io l'ho acquistato in data 25/03/2019 oggi 28/03/2019 mi e stato consegnato non ho ricevuto nessuna chiamata e arrivato all'improvviso in 2 giorni
Astronauta Iperconnesso

Wow chi te la consegnato?? Quale corriere se posso sapere
Astronauta I livello

Buongiorno ma in che provincia abiti,a me hanno raccontato che nella mia ci sono stati problemi,io non gli credo
Astronauta Iperconnesso

Io abito in sicilia
Astronauta I livello

anche a me la stessa cosa ho chiamato il 187 più volte e mi dicono che il prodotto è stato consegnato al vettore ma ancora non lo inviano neanche mi sanno dire il vettore che deve consegnarlo.....
Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Stesse cose che dicono a me
Astronauta I livello

alexct2 se ti arriva me lo fai sapere? anche io sto in Sicilia
Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2802