Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Ho acquistato a rate in galaxy s10 il 27 febbraio con relativo conferma d'ordine per email il giorno stesso. Ad oggi la pratica risulta ancora in lavorazione, non ho ricevuto nessuna telefonata. E' normale?
Inoltre volevo sapere se la promozione della airbuds vale anche in questo caso.
Vedi qui, probabile adblock nel browser:
https://community.tim.it/t5/PRODOTTI-E-COMMERCE/Acquisto-rateizzato-in-bolletta/td-p/9603
L's10+ è dual sim?
io l'ho preordinato il giorno 27 ho ricevuto la telefonata di tim per la conferma ordine lunedì 4. poi più nulla. hanno detto che mi avrebbe contattato il corriere ma nessuno ha chiamato. oggi 8 era già in vendita nei negozi tim.
stessa cosa io.. in lavorazione. nulla trapela.. non è che posso stare a casa tutti i giorni.
@diegocaldarelli ha scritto:
Salve, qualcuno che ha preordinato l'S10 a rate ha il cellulare in consegna? A me dice ancora "in lavorazione" anche se ho avuto la conferma dell'ordine telefonicamente lunedi 4 Marzo.
Sono nella stessa situazione, ordinato il telefono il primo marzo, ho ricevuto la chiamata da un operatore lunedì 4 dicendomi che avrei ricevuto la telefonata del corriere per concordare la consegna, ma ad oggi ancora nulla....
speriamo bene che arrivi visto che entro il 29/3 alcuni dicono il 19/3 occorre caricare i dati x avere diritto alle cuffie wireless offerte nel preordine.
io mi aspetto di riceverlo questa settimana se non comincero' a preoccupa
@Enzopal ha scritto:
Io ordinato S10+ il 27 febbraio mi ha chiamato un operatore il giorno 1 marzo che mi dice che sarò contattato dal corriere e fino ad oggi 9 marzo ancora niente.
rmi
ricevo questo da tim... ergo non chiamano per appuntamento.
"ti informiamo, con la presente,
che il tuo ordine risulta essere ancora in lavorazione e il prodotto è affidato al vettore per la
consegna che avverrà entro 5 giorni lavorativi.
Ti ricordiamo che il vettore non opera per appuntamento legato ad un orario specifico, ma
effettua il tentativo di recapito nell'arco della giornata, nella fascia oraria 8:30-12:30 e 14:00-
18:00"
Ricevuto stamattina 12 marzo da GLS, lo avevo ordinato il 27 febbraio.
ti hanno chiamato ?
qualcuno gentilmente potrebbe darmi delucidazioni al riguardo delle cuffie in regalo su acquisto s 10 ....visto che ho inserito un ordine di acquisto di s 10 a rate in data 26 febbario e consegnato ieri dal corrire ..alla luce di questi dati hao i requisiti per avere le cuffie in regalo ...grazie in anticipo chi si presta a rispondermi
Ma nella sezione richieste MyTim avete ancora in lavorazione o è cambiata dicitura?
il corriere è ripassato due ore fa e mi ha consegnato il s10+....
a proposito come si fa a attivare la promo 60 gb il 40443 non funziona
quale codice ?
a me ha consegnato due ore fa ma la tim non mi ha consegnato mai nulla
qualcuno è riuscito a attivare la promo 60 gb gratis x 30 giorni con l'acquisto del galaxy s10.
non ho ancora nulla e il numero per attivarlo non funziona.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010