annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto galaxy s10

RISOLTO
Baby robot

acquisto galaxy s10

Ciao qualcuno sa' cosa vuol dire ordine in backorder? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: acquisto galaxy s10

Ordine in sospeso perché il prodotto deve rientrare in magazzino, ora non è subito disponibile.
108 RISPOSTE 108

Ordine in sospeso perché il prodotto deve rientrare in magazzino, ora non è subito disponibile.
Astronauta I livello

Samsung s10plus

Salve vorrei domandare se a qualcuno che ha fatto richiesta s10plus in quanti giorni è arrivato?
Astronauta I livello

Acquisto Samsung Galaxy S10 a rate

Salve, qualcuno che ha preordinato l'S10 a rate ha il cellulare in consegna? A me dice ancora "in lavorazione" anche se ho avuto la conferma dell'ordine telefonicamente lunedi 4 Marzo.
Astronauta Iperconnesso

Acquisto s10

Ho acquistato a rate in galaxy s10 il 27 febbraio con relativo conferma d'ordine per email il giorno stesso. Ad oggi la pratica risulta ancora in lavorazione, non ho ricevuto nessuna telefonata. E' normale?

Inoltre volevo sapere se la promozione della airbuds vale anche in questo caso.

Tag (1)
Baby robot

S10+

Perche Non mi fa acquistare l's10 + non mi andare avanti con la rateizzazione in bolletta mi dice codice evento è p10

Rif.: S10+

Baby robot

L's10+ è dual sim?

L's10+ è dual sim?

Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Samsung Galaxy S10 a rate

io l'ho preordinato il giorno 27 ho ricevuto la telefonata di tim per la conferma ordine lunedì 4. poi più nulla. hanno detto che mi avrebbe contattato il corriere ma nessuno ha chiamato. oggi 8 era già in vendita nei negozi tim.

stessa cosa io.. in lavorazione. nulla trapela.. non è che posso stare a casa tutti i giorni.

@diegocaldarelli  ha scritto:
Salve, qualcuno che ha preordinato l'S10 a rate ha il cellulare in consegna? A me dice ancora "in lavorazione" anche se ho avuto la conferma dell'ordine telefonicamente lunedi 4 Marzo.

Cyborg

Sono nella stessa situazione, ordinato il telefono il primo marzo, ho ricevuto la chiamata da un operatore lunedì 4 dicendomi che avrei ricevuto la telefonata del corriere per concordare la consegna, ma ad oggi ancora nulla....

Astronauta Iperconnesso

Io ordinato S10+ il 27 febbraio mi ha chiamato un operatore il giorno 1 marzo che mi dice che sarò contattato dal corriere e fino ad oggi 9 marzo ancora niente.
Rubino vincenzo
Astronauta I livello

speriamo bene che arrivi visto che entro il 29/3  alcuni dicono il 19/3 occorre caricare i dati x avere diritto alle cuffie wireless offerte nel preordine.

io mi aspetto di riceverlo questa settimana se non comincero' a preoccupa

@Enzopal  ha scritto:
Io ordinato S10+ il 27 febbraio mi ha chiamato un operatore il giorno 1 marzo che mi dice che sarò contattato dal corriere e fino ad oggi 9 marzo ancora niente.

rmi

Astronauta I livello

ricevo questo da tim... ergo non chiamano per appuntamento.

"ti informiamo, con la presente,
che il tuo ordine risulta essere ancora in lavorazione e il prodotto è affidato al vettore per la
consegna che avverrà entro 5 giorni lavorativi.
Ti ricordiamo che il vettore non opera per appuntamento legato ad un orario specifico, ma
effettua il tentativo di recapito nell'arco della giornata, nella fascia oraria 8:30-12:30 e 14:00-
18:00"

Astronauta I livello

acquisto galaxy s10

Ho prenotato il 5 marzo un galaxy s10 sul sito della tim con pagamento in bolletta ad oggi manco l l'ombra di un e mail con qualche info sulla spedizione io dico se pre ordino un prodotto nn dico che mi venga consegnato il giorno d'uscita ma almeno un e mail con scritto quando mi arriva mi pento di averlo pre ordinato nn farò mai più una cavolata del genere servizio penoso di tim e anche di Samsung che per avere le cuffie in omaggio mi tocca mandare mille volte la prova d d'acquisto
Astronauta Iperconnesso

Ricevuto stamattina 12 marzo da GLS, lo avevo ordinato il 27 febbraio.

Rubino vincenzo
Astronauta I livello

ti hanno chiamato ?

Astronauta I livello

cuffie in regalo samsung s 10

qualcuno gentilmente potrebbe darmi delucidazioni al riguardo delle cuffie in regalo su acquisto s 10 ....visto che ho inserito un ordine di acquisto di s 10 a rate  in data 26 febbario e consegnato ieri dal corrire ..alla luce di questi dati  hao i requisiti per avere le cuffie in regalo ...grazie in anticipo chi si presta a rispondermi

Astronauta Iperconnesso

Nessuna chiamata, arrivato all'improvviso.
Rubino vincenzo
Astronauta I livello

Sto tornando a casa spwriamo non siano passato o almeno aver messo il biglietto.. non posso stare a casa lavoro
Astronauta I livello

Trovato tagliando mancata consegna Bartolini..chiamato. ripassano domani. Mi sono preso un giorno di ferie
Astronauta I livello

Ma nella sezione richieste MyTim avete ancora in lavorazione o è cambiata dicitura?

Astronauta I livello

acquisto galaxy s10

Salve prima della consegna da parte del corriere la tim ti chiama per comunicarti un codice Pin grazie
Astronauta I livello

il corriere è ripassato due ore fa e mi ha consegnato il s10+.... 

a proposito come si fa a attivare la promo 60 gb il 40443 non funziona

Astronauta I livello

quale codice ?

a me ha consegnato due ore fa ma la tim non mi ha consegnato mai nulla

Astronauta I livello

attivazione promo 60gb x 30 giorni

qualcuno è riuscito a attivare la promo 60 gb gratis x 30 giorni con l'acquisto del galaxy s10.

non ho ancora nulla e il numero per attivarlo non funziona.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
103