annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto galaxy s10+

Baby robot

acquisto galaxy s10+

Salve volevo chiedere se secondo voi acquistando con pagamento ratealizzato in bolletta il galaaxy s10+ 128 gb avrò in omaggio anche le cuffie galaxy buds. Grazie

5 RISPOSTE 5
Baby robot

Prenota galaxy s10

Salve,
Vorrei sapere se l'offerta per pagare s10+ a 19.99 è possibile usufruirne anche senza linea fissa tim e se è possibile prenotare il telefono in negozio
Baby robot

Info Tracking ordine s10+ in bolletta telecom

Salve in dato ieri nella mia pagina area clienti 187 sulla voce stato richieste stato ordini mi è apparso un ordine avevo fatto per s10+ in bolletta vuol dire che è stato accettato se visualizzo l'ordine ma da errore tecnico forse deve aggiornarsi devo solo attendere il corriere rispondetemi grazie vuo dire che è stato accettato quello del 09/08/2019TIM - Tracking Ordine.jpg

Astronauta I livello

Nino

Chi a già preso s10 plus tramite applicazione my tim
Astronauta II livello

Rif.: Nino

Io ho fatto ordine oggi tramite operatore
Highlighted
Astronauta I livello

Smartphone a rate

Ciao a tutti ......ho provato ad acquistare uno smartphone samsung s10 +....dal 22 di agosto ancora nulla avrò fatto una trentina di telefonate al 187 e di queste solo 3 operatori hanno provato a risolvere il problema gli altri dicono devi aspettare che chiamino.... dopo 3 ordini venerdì il pacco è stato affidato al vettore oggi scopro che il vettore mette la consegna ko per mancanza dati....morale della favola niente telefono e servizio veramente pietoso.....nessuno che ti chiama nessuna comunicazione e gli operatori riescono a darti risposte diverse nella stessa giornata......complimenti a tim per la gestione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
108