annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto apple watch

Astronauta I livello

acquisto apple watch

buon giorno a tutti, 10 giorni fa ho acquistato dal sito tim un apple watch con addebito in bolletta, dopo pochi minuti dall'acquisto mi arriva email di conferma con codice d'ordine, ma da quel momento il nulla!!!!!

scrivo su twitter a tim e mi dicono ordine in lavorazione, questo settimana scorsa, ad oggi non sento nessuno su mytim l'ordine non c'è quindi chiamo il 187, dove la signora con la quale parlo mi dice che lei non vede nessun ordine. qualcuno mi puo aiutare? avete provato ad accquistare dal sito? esiste un numero di telefono da chiamare per avere notizie precise?

grazie a tutti.

9 RISPOSTE 9
Comandante spaziale I livello

Rif.: acquisto apple watch

Ciao carlovalente,

intanto secondo me avendo la mail con il codice d'ordine dovresti insistere nuovamente con il 187. Se c'è un codice d'ordine esiste anche un ordine, per forza. Comunque a mali estremi dovresti aspettare la prossima bolletta e vedere se ti addebitano il costo dell'acquisto e, in quel caso, agire di conseguenza.

Potrebbe anche essere successo che l'ordine sia andato perduto.

Facci sapere.

Esploratore di Pianeti I livello

Quoto Volpe83

Stesso problema che ho io,mi avevano detto che sarebbe stato messo in spedizione invece qualche giorno dopo ho scritto su Twitter e mi hanno risposto che al momento non sono disponibili e che se voglio annullare l'ordine forse non ci sarà la possibilità di richiederlo di nuovo.
Astronauta I livello

Ma io ho contattato su Twitter e mi dicono che l'ordine è in gestione, ho contattato 3 volte il 187 e ho avuto tre risposte differenti, una mi dice che l'ordine è sospeso per mancanza a magazzino e di rifare l'ordine come torna disponibile sul sito, un altra mi ha detto che l'ordine non lo vede proprio, in fine ieri un ragazzo mi dice che l'ordine c'è ma non c'è in magazzino Emma che sollecitava il corriere di contattarmi per darmi info in merito. Non so più a chi credere a sto punto.
Astronauta Iperconnesso

Roba da non credere,vediamo che mi dicono al 187 quando richiamerò.
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @carlovalente,

Il mio consiglio è di lasciar perdere il 187 più insisti e peggio è, tra l' altro a loro rimane traccia di quante volte li hai contattati in giornata e alla terza volta sei decisamente bollato come una "seccatura". Lascerei stare anche i vari canali fb e Twitter.

Piuttosto cercherei assistenza attraverso richieste scritte al 119@telecomitalia.it : generalmente rispondono operatori più preparati anche se tocca aspettare qualche giorno. Ma di solito hanno risposte risolutive e non ti rimbalzano. E inoltre rimane traccia della comunicazione sia tua che loro in caso di eventuali controversie.

Spero di esserti stato d' aiuto, buona chance🍀
Tag (3)
Astronauta Iperconnesso

Ho appena inviato la mail a 119@telecomitalia.it spero di avere delle buone notizie!
Astronauta Iperconnesso

Mi é appena arrivato l'Apple watch 2 solo che il cinturino non é come quello che avevo richiesto io ma ormai me lo tengo.
Astronauta I livello

Ciao a tutti oggi hanno cercato di consegnarmi il mio apple watch, ma io non ero in casa perchè in teoria mi avevano detto che mi avrebbero chiamato prima della consegna, pero almeno so che sta arrivando ora programmero il ritiro contattandoli domattina.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
83
Comandante spaziale II livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello
30