annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

acquisto 187

Astronauta I livello

acquisto 187

Buongiorno, ho eseguito l'acquisto di un cellulare con operatore 187 il 31/10.

Una operatrice mi ha contattato per chiedermi conferma dell'acquisto, dopodichè il nulla...

Non so nemmeno se ho fatto l'ordine, non ho ricevuto nulla e ad una chiamata al 187 mi hanno detto che devono "verificare la pratica" e che in teoria tra qualche giorno (4/8) dovrei avere il telefono.

C'è mmodo di avere qualche dettaglio in più???

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: acquisto 187

Anche io ho fatto L ordine giorno 31 , devi guardare su tim . It ,my tim fisso se cellai linea di casa, tracking ordini , a me giorno 4 hanno fatto le verifiche e hanno dato il ok per il corriere , giorno 5 sono ricontattata dal corriere geodis per i dati da la carta di identità ( devi avere la carta di identità a mano) e abbiamo fatto L appuntamento per 8 venerdì per portare il cellulare. Devi essere un cliente tim di al meno 1 ano se lo hai preso a rate su la bolletta, altrimenti non ti dano il ok
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

ciao Renni scaricati la nuova App di My tim a questo link https://www.tim.it/app-mytim  puoi seguire lo stato dell'ordine

Highlighted
Astronauta II livello

Quello non vale nulla. A me il corriere mi ha già fissato appuntamento per domani e sul app My tim nemeno risulta essere spedito

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager
50