annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tv smart samsung

Highlighted
Astronauta I livello

Tv smart samsung

Salve, sto acquistando da un venditore una tv smart samsung 55" acquistata a rate da TIM. Vorrei sapere nel caso in cui dopo la vendita il venditore non paga più le rate cosa rischio? E' vero che viene bloccata?

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tv smart samsung

Ciao nn1983,

purtroppo nello specifico non saprei aiutarti, ma mi incuriosisce sapere, è un'operazione veramente vantaggiosa? Non ti conviene comprare una SmartTv per altri canali onde evitare problemi?

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Mi accodo, in effetti anche io lascerei stare. Magari il seriale è legato a un utente specifico e un domani che vuoi connettere il TV a internet hai problemi. Non so, ipotizzo e NON parlo per esperienza diretta. Valuta tu non è poi la fine del mondo una televisione.
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao Volpe83, il fatto è proprio questo. Il tv è ancora imballato, quindi con 2 anni di garanzia, ed il prezzo è di €380,00

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao Bernex,

in effetti anch'io lascerei perdere anche se la TIM mi ha assicurato che la rivalsa in caso di insolvenza è verso il cliente e non verso il prodotto. Solo che vedere tutte queste tv smart samsung UHD 55" vendute a prezzi stracciati su facebook, subito, shpock ecc mi puzza e non poco

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Infatti, poi considera che di sicuro ci metteranno un po' di ricarico anche questi "venditori". Quindi dovresti ricercare quello più "onesto"... 😌 Poi altra questione : la garanzia ?! Dovresti chiedere tutti i dati dell' acquirente originario e della sua utenza ?! O puoi rivolgerti a Samsung direttamente ?? Boh

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager
50