annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tv smart samsung

RISOLTO
Baby robot

Tv smart samsung

salve! voglio sapere in quanti giorni lavorativi avviene la consegna del prodotto. Grazie in anticipo.

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Acquisto galaxy S8 plus a rate

Ciao,
La tempistica prevista per gli acquisti dei prodotti on line e' di 45 giorni.
In linea di massima, quando il prodotto e' immediatamente disponibile, vieni contattato in 7/10 giorni; a volte ci vuole qualche giorno in più. Il termine massimo e' di 45 giorni ed e' indicato nelle condizioni di acquisto.
Ti consiglio di chiamare comunque il 187: gli operatori posso vedere in che stato e' l'ordine.
Mariacarla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Tv smart samsung

Ciao, ti consiglio di chiamare il 187 e chiedere lo stato dell'ordine. Se l'ordine e' andato già a buon fine gli operatori potranno verificare lo stato di consegna, o anche verificare se per qualche motivo commerciale o amministrativo l'ordine non dovesse essere andato a buon fine.
Facci sapere Smiley contento
Mariacarla

12 RISPOSTE 12
Esploratore di Pianeti II livello

Il  corriere ti contatta nei 7/10 giorni lavorativi.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Astronauta I livello

grazie,purtroppo ho dovuto cambiare acquisto per un guasto improvviso,il 21 luglio ho ordinato sul sito della tim un tv samsung con addebito a rate in bolletta,ad oggi 30 luglio ancora non so a che punto è la lavorazione del mio ordine,anche nell area clienti non c'è nulla...ma è normale una tempistica cosi lunga? grazie ciao

Ciao,
In linea di massima, quando il prodotto e' immediatamente disponibile, vieni contattato in 7/10 giorni; a volte ci vuole qualche giorno in più. Il termine massimo e' di 45 giorni ed e' indicato nelle condizioni di acquisto.
Ti consiglio di chiamare comunque il 187: gli operatori posso vedere in che stato e' l'ordine.
Mariacarla

Astronauta I livello

salve ho aquistato un tv smart samsung con il pagamento in fattura,tramite un negozio autorizato tim,mi hanno detto che saro chiamato entro una sett del corierre per la consegna,sono passate 10 giorni e ancora niente. sappia qualcuno cosa devo fare?

Ciao, ti consiglio di chiamare il 187 e chiedere lo stato dell'ordine. Se l'ordine e' andato già a buon fine gli operatori potranno verificare lo stato di consegna, o anche verificare se per qualche motivo commerciale o amministrativo l'ordine non dovesse essere andato a buon fine.
Facci sapere Smiley contento
Mariacarla

Astronauta I livello

salve,ho chiamato il 187 e mi hannno detto che la richiesta del aquisto e statta annulata xke ho avutto una fattura pagata con un ritardo di un giorno,e quindi per questo motivo mi hanno annulata la richiesta,ha detto che la sistema non xke sono statto mal pagatore,cmq mi sembra cmq un po tirata sta cosa,per la colpa di una fattura che e stata pagata con un giorno di ritardo.delusso proprio,veramente. sto gia pensando di cambiare il gestore. grazie cmq di tutto.

Ciao,
Mi dispiace che l'ordine sia stato annullato Smiley triste
Tuttavia, la regola generale e' di non avere fatture scoperte alla data di richiesta del prodotto e di non avere avuto una sospensione amministrativa negli ultimi 12 mesi.
Mi sembra strano che solo per un giorno di ritardo l'ordine non sia passato.
Prova a fare mente locale se nell'ultimo anno c'è stato qualche ritardo che ha comportato una sospensione della linea telefonica o di internet.
Se hai bisogno, sono a disposizione Smiley contento
Mariacarla
Astronauta II livello

Mariacarla ha scritto:
Ciao,

ciao, è vero gli operatori  ti vedono l'ordine  , lo fatto pure  io  3  volte  con  messaggio conferma  ordine , ma  viene puntualmente  annullato per   controllo  antifrode, chiami  al numero verde  e  dai il num  di protocollo e  loro  dicono  che  possono  dichiarare nulla , mai più  online   dal sito

Ciao, per quanto riguarda gli acquisti dei prodotti cosiddetti ad alto valore (TV, lavatrice, smartphone, ECC ) il controllo amministrativo viene effettuato sia che tu faccia l'ordine dal sito sia che tu lo faccia tramite operatore. Pertanto, anche se avessi ordinato non dal sito il prodotto, l'ufficio amministrativo ti avrebbe comunque annullato l'ordine.
I motivi per L'annullamento,come spiegavo in altra sede, sono svariati: il cliente procedendo all'acquisto da il consenso affinché la Società possa effettuare controlli di solvibilità e affidabilità creditizia attraverso vari strumenti. Per esempio, viene controllato il cliente stesso per verificare se non abbia già scoperti pregressi con Tim, si controlla la presenza di eventuali finanziarie, se si sono verificate sospensioni amministrative negli ultimi 12 mesi, perfino essere cliente Tim da meno di 6 mesi e' motivo di annullamento amministrativo. Perciò purtroppo indipendentemente dal canale da cui fai l'ordine, se l'ufficio amministrativo non da il benestare, la richiesta non andrà a buon fine.
Mariacarla
Astronauta I livello

Tv smart

C'è qualcuno che ha comprato una TV Smart on line e quando tempo ha dovuto aspettare dall ordine?
Cyborg

Come hai fatto
Highlighted
Astronauta I livello

Smart tv samsung

O fatto la richiesta o mandato i documenti ma mi dicono che non sono mai arrivati mi potete dare un consiglio per velocizzare la cosa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25