Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno ho richiesto a tim tramite il 187 un TV SAMSUNG 55 4K SUHD KS7000 dal costo di 29.90 al mese in fattura. Ho fatto tutto aspetto 3 giorni per la conferma, mi chiamano e mi dicono confermiamo che stato accettato. Invece l'indomani chiamo e mi dicono che è stato annullato... sono cliente dal 30 Giugno, adesso la mia domanda è questa, 1 Possibile che questo tv non posso ordinarlo? 2 Perché prima mi confermano dal l'ufficio commerciale di Roma che si, invece chiamo io l'indomani ed e stato annullato.... ?
Risolto Vai alla soluzione
Santo87 ha scritto:Buongiorno ho richiesto a tim tramite il 187 un TV SAMSUNG 55 4K SUHD KS7000 dal costo di 29.90 al mese in fattura. Ho fatto tutto aspetto 3 giorni per la conferma, mi chiamano e mi dicono confermiamo che stato accettato. Invece l'indomani chiamo e mi dicono che è stato annullato... sono cliente dal 30 Giugno, adesso la mia domanda è questa, 1 Possibile che questo tv non posso ordinarlo? 2 Perché prima mi confermano dal l'ufficio commerciale di Roma che si, invece chiamo io l'indomani ed e stato annullato.... ?
Ciao Santo87,
credo che per capirci qualcosa dovrai ricontattare il servizio di caring, o il 187 o tramite sito!
Richiama!
Santo87 ha scritto:
Mi hanno detto che almeno la prima fattura si deve pagare per richiedere il TV. A te risulta così?
Hai provao a vedere sul sito le condizioni di acquisto?
Ciao Santo87,
e grazie per questo post. Nella Community ci sono anche altri thread con la richieste di informazioni legate all'acquisto di una TV tramite TIM
Qui https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Info-per-acquisto-TV/m-p/211
Qui https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Info-per-acquisto-TV/m-p/91
Ma la tua criticità mi sembra diversa e di competenza del 187.
Colgo l'occasione per ricordarti che la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.
Per altre informazioni sulla community ti invito a consultare le linee guida: https://community.tim.it/t5/help/faqpage
Grazie e benvenuto a bordo!
IO NON HO MAI PRESO NULLA DA TIM , PERO' SO CHE BISOGNA ESSERE CLIENTI DA ALMENO 6 MESI ,,,,
LA COSA CERTA E CHE DEVI ATTENDERE 7 GIORGNI DALLA RICHIESTA ... POI VERRAI CONTATTATO DA L'UFFICIO COMMERCIALE SE NON HAI RISPOSTE L'UFFICIO AMMINISTRATIVO HA BLOCCATO LA RICHIESTA... SONO 2 LE FASI LAPRIMA IL COMMERCIALE LA SECONDA L'AMMINISTRATIVO.
ANCHIO DA GIUGNO MA SANNO SOLO CHIACCHERARE E TROVI GENTE CHE RISPONDE AUTOMATICO STESSA COSA PER CELLULARE S8..
SASNNO SOLO DIRTI SI MI DICA POI VALLI A RITROVARE, E SEMPRE STESSA RISPOSTA NON ACETTANO, MA PERO 3 BOLETTE PAGATE DA 90-89-67-EURO VANNO BENE FAI UNA RICHIESTA TE SUBITO NEGATIVA,
E MALLORA MI CHIEDO COSA METTETE A FARE LE COSE A RATE DOPO DI CHE NON SIETE I PRIMI A ESSERE ONESTI DITEMI PERCHE GIA 6 RICHIESTA E CON SCUSE DIFFERENTI...E SOTTOLINEO..TUTTI DICONO CHIAMA 189, SON STUFO DI CHIAMARE ..FACCIO PRIMA CAMBIARE COMPAGNIA MAGARI PO PIU SERIA CHE NON PRENDA IN GIRO LE PERSONE CHE VI PAGANO SERVIZIO E PROFUMATAMENTE..VISTO CHE GIGA GIRANO A CASACCIO MAI FISSI CORDIALI SALUTI A TUTTO LO STAF CHE LEGGE..
LittleJoey ha scritto:
Santo87 ha scritto:Buongiorno ho richiesto a tim tramite il 187 un TV SAMSUNG 55 4K SUHD KS7000 dal costo di 29.90 al mese in fattura. Ho fatto tutto aspetto 3 giorni per la conferma, mi chiamano e mi dicono confermiamo che stato accettato. Invece l'indomani chiamo e mi dicono che è stato annullato... sono cliente dal 30 Giugno, adesso la mia domanda è questa, 1 Possibile che questo tv non posso ordinarlo? 2 Perché prima mi confermano dal l'ufficio commerciale di Roma che si, invece chiamo io l'indomani ed e stato annullato.... ?
Ciao Santo87,
credo che per capirci qualcosa dovrai ricontattare il servizio di caring, o il 187 o tramite sito!
Richiama!
Salve, il 22 gennaio 2018 mi è stato accettato L ordine per una tv 55 pollici, il 187 mi ha detto che L ordine e in back order,ovvero mancata disponibilità in magazzino, come può essere che un azienda come la tim,leader nelle comunicazioni , non ha un prodotto che lei stessa vende ?
Ciao @Carmelofaldetta
ti ho già risposto nell'altro post che hai aperto.
salve il 2 novembre ho aquistato un tv samsung tv 55 pollici in bolletta sono statto contattato dalla geodis per appuntamento consegna con il corriere gls il 9 novembre dovevano consegnarmelo pero non e stato possibile perche il televisore e stato reso a tim perche danneggiato e dal 9 novembre non so piu niente ...ho contattato tramite email ma nessuna risposta e non parliamo del 187 ho chiamato 6 volte sempre risposte contrastanti ...non so oggi 22 novembre non so se il tevisore mi arriva ....se . a qualcuno e successo la stessa cosa se ha risolto o ci sia qualcuno che possa darmi un consiglio...grazie ...
buonasera a tutti,scusate questo pomeriggio ho acquistato un tv samsung 55 pollici 4k quello di 18,99 al mese
ora come funziona devo aspettare 3 giorni per la conferma? i tempi di spedizioni sono lnghi?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010