annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tracking ordine corriere

carot87
Astronauta I livello

Tracking ordine corriere

Salve a tutti,ho effettuato un ordine il 5 febbraio di un iphone x dal sito tim,mi è stato detto che il pacco è stato affidato al corriere.Dove posso trovare la tracciabilità del pacco?

5 RISPOSTE 5
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Info ordine

ha scritto:

Salve a tutti,ho effettuato un ordine il 5 febbraio di un iphone x dal sito tim,mi è stato detto che il pacco è stato affidato al corriere.Dove posso trovare la tracciabilità del pacco?

Ciao carot87,

hai ricevuto quindi la cnferma di acquisto via mail che contiene il numero di ordine? Credo di sì se ti hanno dato (chi??) l'info che il pacco è stato affidato al corriere. Dal mytim dovresti poter vedere l'ordine, ma dipende anceh dalla modalità di acquisto eseguita con modalità d'acquisto (intendo "a rate", "senza offerta" cose così...)

Ti hanno detto anche il nome del corriere? Smiley_sollevato

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tracking ordine corriere

@carot87ha scritto:

Prima di essere affidato al corriere viene dato alla Logistica che può essere GEODIS o CEVA. Dopo che ti hanno contattato per un appuntamento ti diranno con che corriere arriva(di solito GLS) e chiedi il tracking della spedizione (a GEODIS o CEVA)

Bolzoni Susan
Lena1
Astronauta I livello

Salve a tutti, il 30 giugno ho effettuato un ordine di un cellulare con pagamento su bolletta telefo

Mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine ma nessun codice di tracciabilità del pacco e gli operatori non mi sanno dire a che corriere è stato dato, solo che gli è stato dato il 3 di luglio, e mi hanno dato solo il codice vettura , e codice spedizione sap ma non servono a nulla... cosa dovrei fare?
Lena1
Astronauta I livello

Grazie per la risposta! Ho dimenticato di scrivere che sono stata contattata lunedì mattina per la conferma dell'identità e dell'ordine quindi adesso devo aspettare un'altra chiamata? E perché allora risulta al 187 che il pacco è già al corriere da 2 giorni?
BolzoniSusan218
Astronauta Iperconnesso

@Lena1  ha scritto:
Grazie per la risposta! Ho dimenticato di scrivere che sono stata contattata lunedì mattina per la conferma dell'identità e dell'ordine quindi adesso devo aspettare un'altra chiamata? E perché allora risulta al 187 che il pacco è già al corriere da 2 giorni?

ddevi aspettare la chiamata del corriere che ti indicherà ora e giorno in cui il pacco verrà recapitato.

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello