annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tracking Ordine e Consegna prodotti

Highlighted
Astronauta I livello

Tracking Ordine e Consegna prodotti

Buongiorno,

Volevo avere delucidazioni in merito, alle tempistiche di evasione degli ordini inoltrati da web.

Richiesto portabilità verso tim con contestuale acquisto della sim, ricevuto link tracking ma, ad oggi nessun riscontro

6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Tracking Ordine e Consegna prodotti

I tempi di consegna li leggi qui:
https://www.tim.it/guida-allacquisto-online

Tag (2)
Highlighted
Astronauta I livello

Acquisto prodotto rateizzato in bolletta

Volevo chiedere un informazione, giorno 16/03 ho fatto una richiesta per rateizzazione di uno smartphone in bolletta. Ordine confermatto e in data odierna (19/03) ho ricevuto una chiamata per conferma ordine dallo 06 dicendomi che a giorni mi contatterà il corriere per la consegna.

Quindi è tutto confermato e hanno già fatto tutte le verifiche e devo solo aspettare la chiamata del corriere per la consegna?
Highlighted
Astronauta I livello

Mi ha chiamato Geodis ma non sono riuscito a rispondere, mi richiameranno in giornata ?
Perché ho letto che ad alcune persone È stato annullato L’ordine perché non hanno risposto
Highlighted
Astronauta I livello

Salve a tutti! Dopo quanto arrivano i smartphone ordinati in bolletta?

Salve a tutti! Dopo quanto arrivano i smartphone
Highlighted
Astronauta I livello

Ho ordinato un iphone 11 pro da 64 GB il giorno 15/11 con addebito in bolletta.

Nel tardo pomeriggio di suddetto giorno, mi hanno ricontatto da TIM comunicandomi la conferma dell'ordine.

il giorno seguente 16/11 ho ricevuto una chiamata dal vettore GEODIS, che mi ha confermato la data in cui avrei ricevuto il prodotto, ovvero domani 19/11.

Vi terrò aggiornati in merito a domani.

P.S precedentemente a questo ordine, avevo riscontrato un problema con l'acquisto dello stesso prodotto ma in colorazione differente (verde), ordine che tra l'altro mi era stato annullato anche se in possesso dei requisiti per l'acquisto con addebito in bolletta.

Quindi come già confermato da altri utenti, è plausibile che la disponibilità di alcuni prodotti sia limitata, visto anche il riscontro che l'iphone 11 pro in colorazione verde, ha avuto questo anno.

Highlighted
Astronauta II livello

Beato te io ho ordinato il 7 novembre e ad oggi ancora nulla e pensare che me lo hanno detto loro che quel colore era disponibile

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti III livello
43